Nicolas Bovi, chi è il tentatore di Temptation Island

Calciatore per il Cagliari nella Serie A, Nicolas ha già partecipato ad alcune trasmissioni come Uomini e Donne ma adesso parte per l'isola delle tentazioni.

Temptation Island, la celebre trasmissione televisiva estiva, torna stasera in prima serata su Canale 5. I concorrenti che decidono di partecipare mettono in dubbio la propria relazione con il partner e una volta arrivati sull’isola la coppia si divide per tre o quattro settimane. Ecco che durante questo periodo di lontananza subentrano i tentatori che sono sia uomini che donne.

Tutto questo accade per verificare se la coppia è fedele a tal punto da non cadere in tentazione nemmeno con la presenza di altre persone.

Nicolas Bovi

L’edizione 2019 vede protagonista nel ruolo del tentatore Nicolas Bovi, un ragazzo di 26 anni che ha già partecipato in passato a Uomini e Donne. È stato fidanzato con Beatrice Valli per circa tre anni e i due sono anche diventati genitori di un bimbo che hanno chiamato Alessandro.

La coppia ha confermato che nonostante si siano lasciati definitivamente il loro rapporto risulta essere abbastanza pacifico e sereno. Sempre per quanto interessa la sua vita privata ha posto fine alla sua ultima relazione con Jennifer Casula. Per la sua giovane età è un papà molto premuroso nei confronti del figlio Alessandro, l’alimentazione che segue è davvero corretta proprio perché uno dei suoi primi obiettivi è quello di tenere allenato il corpo attraverso la palestra.

Non delude infatti il suo fisico palestrato, pieno di tatuaggi. Nicolas è alto 1,82 cm e per avere 26 anni ha già molti seguaci sui social media ma il suo profilo Instagram risulta essere ancora privato.

Nicolas Bovi e la sua passione per il calcio

È un ragazzo che ama il calcio e il suo talento si è manifestato fin da bambino. Proprio per questo è entrato a far parte della squadra del Modena.

Successivamente è entrato a far parte della Reggiana per la stagione 2009 e 2010, che ha deciso di concederlo nell’anno 2015. Il grande salto di qualità e avvenuto nel 2012 quando a convocarlo è stata direttamente la serie A. Un sogno che si realizza per Nicolas, far parte del Cagliari per lui ha significato una grande vittoria e un grande onore. È appunto un giocatore di alti livelli ed il calcio è la sua passione principale ma adesso ha deciso di fare il tentatore per Temptation Island per l’edizione 2019, magari per fare una nuova esperienza.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caterina Balivo rinuncia al Gay Pride: “Non sono omofoba”

Simone Colaiuta: trapianto di capelli per il fidanzato della Pezzopane

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.