Chi è Nicola Peltz: curiosità e vita privata dell’attrice statunitense

Chi è Nicola Peltz? Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice statunitense che sta per diventare la moglie di Brooklyn Beckham.

Nicola Peltz è un’attrice statunitense e, a breve, sposerà uno dei ragazzi più desiderati del globo, ovvero Brooklyn Beckham. Figlia di un’ex modella e di un miliardario uomo d’affari, ha già messo a segno interpretazioni degne di nota. Cosa sappiamo sul suo conto?

Nicola Peltz: chi è?

Nicola Anne Peltz è nata il 9 gennaio del 1995 a Westchester County, New York.

Figlia dell’ex modella Claudia Heffner e dell’uomo d’affari Nelson Peltz, ha tre fratelli e una sorella. La 25enne ha origini italiane, tedesche e inglesi. Da bambina giocava a hockey sul ghiaccio, ma la passione per il mondo dello spettacolo è stata più forte dello sport. Ha iniziato a muovere i primi passi a soli 12 anni, prendendo parte a spettacoli teatrali.

Il debutto al cinema è arrivato nel 2006, con il film Conciati per le feste.

Subito dopo, Nicola ha recitato in titoli degni di nota come: Harold (2008), Sfida senza regole (2008), L’ultimo dominatore dell’aria (2010) ed Eye of the Hurricane (2012). Visto il successo, molte produzioni l’hanno ingaggiata per serie tv di successo. Nel suo curriculum ci sono: Bates Motel (2013-2015) e When the Street Lights Go On (2016).

Nel 2014, la Peltz è stata scelta per interpretare Tessa Yeager in Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

In seguito, precisamente nel 2017, è apparsa anche nel cameo di Transformers – L’ultimo cavaliere. Nello stesso anno, Nicola Anne è stata protagonista della serie tv Inhumans e del film Back Roads. Il 2018, invece, è la volta della pellicola Our House.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da nicola (@nicolaannepeltz) in data: 5 Feb 2020 alle ore 10:11 PST

La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Nicola, nel 2016, è stata fidanzata con Justin Bieber. Quando la relazione è finita ha incontrato Anwar Hadid, fratello delle top model Gigi e Bella. La loro love story è naufragata nel 2018. Dieci mesi fa, la Peltz ha incontrato Brooklyn Beckham e ha perso la testa per lui. Nonostante siano ancora molto giovani e la loro relazione sia un po’ “acerba” i due hanno deciso di sposarsi. Al momento non si hanno molti dettagli, ma sappiamo che David e Victoria Beckham hanno acconsentito alle nozze.

Visualizza questo post su Instagram

you’ve made me the luckiest girl in the world. I can’t wait to spend the rest of my life by your side. your love is the most precious gift. I love you so so much baby and thank you harper for this pic 🥰

Un post condiviso da nicola (@nicolaannepeltz) in data: 11 Lug 2020 alle ore 6:27 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Fabiano Petricone: curiosità sull’ex fidanzato di Antonella Elia

Make-up rinfrescante per l’estate: i segreti per realizzarlo al meglio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.