Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi: matrimonio in stile Bollywood

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono spostati: la cerimonia è costata agli sposi oltre mezzo milione di euro.

Ebbene sì, un altro teen idol che si sposa: questa volta si tratta Nick Jonas (26 anni) che ha conquistato con la sua bellezza e genuinità tutte le fan di Camp Rock. La fortunata? La stupenda attrice hollywoodiana, Priyanka Chopra (36 anni).

Priyanka Chopra e Nick Jonas: matrimonio da sogno

Una cerimonia che di certo non è passata inosservata: mille colori, pietre preziose, sapori tipici indiani, sfide di ballo, riti tradizionali. Un matrimonio che è costato ai due novelli sposi mezzo miliardo di euro. Insomma, Ferragnez levatevi proprio.

Alla bella Priyanka non invidiamo solo il marito, purtroppo, ma anche i vestiti: oltre 1289 ore di lavorazione, messe a disposizione dallo stilista Ralph Lauren, grande amico della coppia, per la realizzazione di un abito strabiliante creato su misura per la ragazza in stile Bollywood.

L’attrice è stata la quarta donna per cui lo stilista ha disegnato un abito da sposa considerando che le altre tre sono state la figlia, la nuora e la nipote. Un vestito che va oltre il bello, un’opera d’arte, fatto interamente a mano con ricami, quasi 3 milioni di paillettes, un frammento dell’abito da sposa della madre di Nick e scritte che per Priyanka rappresentano un significato davvero importante (il nome intero dello sposo, quello dei genitori e la data delle nozze).

matrimonio

Un velo imponente, lungo 22 metri, da far invidia all’amica Meghan Markle che non è riuscita ad essere presente alle nozze a causa del viaggio troppo impegnativo per il suo stato di gravidanza.

Anche lo sposo ha richiesto un frammento dell’abito del suo grande amore in cui c’erano ricamate le parole in lingua urdu “My Jaan” (“vita mia”) che lo stilista ha cucito all’interno del risvolto del tuxedo. Ma gli abiti non sono stati la spesa più significativa da sostenere infatti sarebbe stato l’affitto dell’Umaid Bhawan Palace ad occupare la quota maggiore (dal 29 novembre al 3 dicembre per 400 mila euro) del budget illimitato della fresca coppia. Si tratta di un hotel di lusso, un vero e proprio palazzo dei sogni a cui Priyanka e Nick Jonas non hanno voluto rinunciare e che è stato sede della residenza dei reali.

priyanka chopra

Ovviamente, i due giovani si sono occupati anche degli spostamenti dei loro ospiti che hanno viaggiato rigorosamente in prima classe. Per il rito in stile indiano, la coppia si è affidata a famosi stilisti del luogo, che hanno disegnato preziosi abiti, adornati con gioielli, pietre preziose che fanno parte della collezione Heritage di Sabyasachi.

matrimonio

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benedetta Porcaroli, chi è la protagonista della serie Netflix Baby

GF Vip 2019, Ilary Blasi lascia il suo posto a Barbara D’Urso?

Leggi anche
  • Chi è Barbara D'UrsoChi è Barbara D’Urso: quello che non sai della presentatrice italiana

    Barbara D’Urso, dal debutto in televisione al grande successo della nota conduttrice italiana.

  • Chi era Gary CooperChi era Gary Cooper: vita dell’attore statunitense

    Con due Premi Oscar sul curriculum e un posto sulla Hollywood Walk of Fame, ecco la vita di Gary Cooper.

  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

Contents.media