New Amsterdam 5 stagione: dove vederla in tv?

La quinta stagione di New Amsterdam sta per arrivare anche in Italia, con tanti nuovi episodi da non perdere.

La quinta stagione di New Amsterdam sta per arrivare anche in Italia, con tanti nuovi episodi da non perdere. Si tratta dell’ultimo capitolo di questo medical drama così amato dal pubblico. Scopriamo dove vederla.

New Amsterdam 5 stagione: dove vederla in tv?

Era l’11 gennaio 2020 quando sono state annunciate la terza, la quarta e la quinta stagione di New Amsterdam, un medical drama molto seguito e amato. Da quel momento i fan hanno capito che dopo la quinta stagione tutto sarebbe finito. La conferma di quest’ultimo capitolo è arrivata il 14 marzo 2022. La quinta stagione di New Amsterdam è andata in onda negli stati uniti dal 20 settembre 2022 al 17 gennaio 2023, sulla NBC. A partire dal 7 giugno avremo modo di vedere questa nuova stagione anche in Italia. Dove potremo vederla? A trasmettere gli episodi dell’ultimo ciclo, tre a settimana ogni mercoledì, sarà Canale 5. Per quanto riguarda lo streaming, gli spettatori registrati potranno vedere le puntate su Mediaset Infinity. Dopo la sua conclusione sembra che il mercoledì sera di Canale 5 rimarrà dedicato alle serie tv internazionali, che stanno ottenendo un grande successo, come quelle turche. New Amsterdam è stata una serie tv medical davvero molto apprezzata, che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso, con tanti colpi di scena e una trama particolarmente intricata, che si ispira ad alcune storie vere che riguardano gli ospedali americani, andando anche a trattare dei temi sempre molto attuali e spesso anche molto delicati.

New Amsterdam 5 stagione: trama e il cast

New Amsterdam è una serie tv ambientata tra i corridoi del più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti, che si ispira a storie vere e a temi molto attuali. La serie tv segue le imprese, la fatica e gli sforzi del dottor Max Goodwin, un dirigente medico determinato a ribaltare il sistema sanitario per riuscire a difendere e proteggere i più deboli. Nel farlo, però, si metterà contro una serie di colleghi che lo vedono come un vero e proprio nemico da sconfiggere per proteggere la loro posizione. Alla fine della quarta stagione il dottor Goodwin si ritrova a fare i conti con i suoi fallimenti e con il suo più grande desiderio che, inspiegabilmente, va in fumo. Nella quinta stagione ritroveremo questo protagonista così amato e lo seguiremo ancora una volta nelle sue avventure all’interno dell’ospedale, così come seguiremo le vite e le storie dei suoi colleghi. Tutto l’impegno del direttore andrà avanti senza sosta e lui non esiterà a mettersi in gioco in diverse occasioni. Il cast principale della serie tv è capitanato da Ryan Eggold, che interpreta il protagonista, ma sono presenti anche Janet Montgomery, Jocko Sims e Tyler Sabine. Insieme a loro ci sono diversi attori e attrici ricorrenti, come Michelle Forbes, che interpreta la dottoressa Veronica Fuentes, e l’attrice Sandra Mae Frank, la dottoressa Elizabeth Wilder. L’appuntamento con la quinta attesissima stagione di New Amsterdam è per il 7 giugno 2023, su Canale 5.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com