Nel Bianco… spuntano i tedeschi (e Isabella Ferrari)

Seguo su Canale 5 l'ennesima miniserie per la televisione (Nel Bianco, ieri è andata in onda la seconda e ultima parte) e fin dalle prime scene rimango sorpreso: regia professionale, sceneggiatura curata, attori convincenti, scenografia non raffazzonata: insomma una prodotto di tutto rispetto.

Poi scopro che la storia è tratta da un romanzo di Ken Follet, che la produzione e la regia sono tedesche così come la maggior parte degli attori e dei tecnici. Di italiano ci sono un po' di soldi di Rti e la bravissima Isabella Ferrari. Succede sempre così: quando va in onda una fiction decente sulla tv nostrana vuol dire che di tricolore c'è poco. O nulla.
0 Post correlati Don Matteo e la tv dei poveri, e dire che prima il giallo era quello di Simenon o di Twin Peaks I nuovi barbari che denunciano baci gay e topless nell’eterno medioevo italiano Le favole per gli adulti alla tv: dal Tg1 di Minzolini a Un medico in famiglia Le sorelle Mcleod, quando tosare le pecore diventa cool

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lost 6, ci siamo. Quindi?

La tv elegante del Quartetto Cetra rivive nei Dvd della Rai

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media