Naufraghi Isola dei Famosi 2018: la lista completa

Il settiamale Spy ha supposto alcuni nomi dei concorrenti della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Andiamo a scoprirli,

Fan dell’Isola state allerta: finalmente è in arrivo la nuova edizione! La lista dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 è stata resa pubblica dal settimanale Spy, ma si tratterebbe solo di una supposizione. Uno degli storici reality show della Tv è ormai giunto alla tredicesima edizione.

Le linee guida però rimangono le stesse: con prove fisiche e non solo, la resistenza fisica e psichica dei naufraghi (da sempre rigorosamente vip) verranno fortemente messi in discussione. Il gruppo sbarcherà nelle Honduras il prossimo 22 gennaio. Alla conduzione, ancora, Alessia Marcuzzi. Le voci sono confermate: al suo fianco un nuovo inviato: Stefano De Martino. Ma quello che ci interessa di più è scoprire chi sono i nuovi concorrenti.

Isola dei Famosi: chi sono i partecipanti

In studio, insieme alla padrona di casa, si alterneranno diversi opinionisti. Oltre alla storica coppia Venier-Signorini, sentiremo i pareri di Cristiano Malgioglio (sulla cresta dell’onda più che mai), Simona Izzo, Vittorio Feltri, Vladimir Luxuria (come l’anno passato), Alda D’Eusanio e la Marchesa. Ma quello che ci interessa davvero è sapere i nomi dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola: siamo sempre più trepidanti!

Direttamente da Uomini e Donne

Le fan saranno entusiaste: come tutti si aspettavano, un primo naufrago sarà Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Il modello pugliese, dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez, è sulla cresta dell’onda in termini di popolarità: è il bello più desiderato d’Italia. Il giovane sembra voler seguire le ombre dell’ex fidanzata: dopo la partecipazione dell’argentina, ora a sbarcare sull’Isola è Francesco Monte.

Isola dei Famosi

Dal programma della De Filippi alle Honduras: non solo Monte, ma anche Sabrina Ghio. Dopo la sua scelta e il rifiuto di Nicolò, l’esperienza all’Isola sarà una rivincita per lei? Riuscirà a ricominciare, magari con un nuovo amore al suo fianco? E chissà, magari Cupido colpirà proprio i due tronisti…

Isola dei Famosi

Da casa Lamborghini

Un’altra interessante concorrente della nuova edizione dell’Isola è Elettra Lamborghini, la ricca ereditaria nipote del fondatore dell’omonima casa automobilistica. Da sempre abituata ad avere tutto, sarà capace di resistere a giorni di solitudine e nullatenenza più totale? Il suo fisico e la sua testa sapranno affrontare le diverse prove che verranno richieste ai concorrenti?

Dal mondo di Instagram sbarca una celebrità

Una delle fashion blogger più amate arriverà presto nelle Honduras. Amanti dei look e dello stile di Chiara Nasti preparatevi: la vostra beniamina sarà presto una naufraga. Siamo certi che, anche con lo stretto indispensabile non perderà il suo fascino. Siamo pronti a scommettere che in tanti rischieranno di cadere ai suoi piedi, stregati dalla sua naturale eleganza.

Isola dei Famosi

Dalla inviato a naufrago

Volete sapere chi è il personaggio misterioso? Non ci potrete credere, ma si tratta dell’ex calciatore Stefano Bettarini. Dopo aver accompagnato Alessia Marcuzzi nell’avventurosa conduzione del reality, le ultime indiscrezioni parlerebbero di Bettarini come futuro naufrago dell’Isola. Consapevole di ciò che una simile esperienza comporta, l’ex aiutante della Marcuzzi prenderà veramente parte al reality? Magari potrà dare qualche consiglio all’inesperto Stefano De Martino.

Isola dei Famosi

Gli altri concorrenti

Tra gli altri ipotetici partecipanti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si parla di: Fabrizio Bracconeri, Francesca Cipriani, Giulia Salemi, Nadia Rinaldi, Gigi Mastrangelo, Corrado Tedeschi, Marco Ferri, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Barri, Brigitte Nielsen e altri due concorrenti.

Aspettando il prossimo 22 gennaio, rimaniamo in trepidante attesa di qualche dettaglio chiarificatore sui vip partecipanti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dove acquistare la papaya in maniera sicura

Caviglie scoperte in inverno, il trend che sfida il freddo

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media