Belen in crisi con Iannone: Stefano De Martino a casa di lei

Belen in crisi con Iannone: l'ipotesi rimbalza su tutti i siti di gossip ma la showgirl non smentisce.

Le voci di una rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sembrano essere smentite. Il settimanale Nuovo in settimana ha pubblicato le foto di Stefano De Martino a casa di Belen. Il padre del piccolo Santiago, ha trascorso con il figlio alcuni giorni a Milano.

La domenica i due hanno trascorso un pomeriggio a divertirsi al parco, mentre il giorno dopo sono andati a pranzo insieme. Quando è giunto il momento di portare Santiago a casa della showgirl, Stefano non è andato subito via. Rimanendo a casa di Belen Rodriguez fino all’ora di cena si erano già alimentati i sospetti. Ma grazie al settimanale Chi è arrivata la smentinta. Belen in crisi con Iannone, ma non per colpa di Stefano.

Il ragazzo infatti è rimasto a casa per ricreare un rapporto sereno intorno al figlio dell’ormai ex coppia.

Belen in crisi con Iannone: si infastidisce da Maurizio Costanzo

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. La star della serata sarà proprio Belen Rodriguez. Grazie alle talpe del VicoloDelleNews, abbiamo un racconto della registrazione: “Lei ha detto che non vuole più rispondere a domande che riguardino la sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio, il conduttore ha insistito in quanto voleva sapere se la sua storia era davvero finita, lei in un primo momento ha detto no…poi ha detto che non glielo voleva dire, quindi alla fine non ha dato una risposta molto chiara”, si legge sul loro sito.

Costanzo ha prova a far entrare Jeremias nell’argomento “Belen in crisi con Iannone“. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha evitato al domanda dicendo che si è trovato bene con tutti i cognati che ha avuto. Belen però si è urtata quando Andrea Pucci ha scherzato sull’episodio dell’armadio capitato alla sorella Cecilia. Non deve essere stata una trasmissione serena per la showgirl.

Belen in crisi con Iannone, ma si preoccupa per Cecilia

Che Belen Rodriguez si sia infastidita per la battuta di Pucci non è un caso. Mentre sulla sua vita privata non vuole aprire il sipario, su quella di Cecilia sta recitando un ruolo da protagonista. Dopo la rottura di Cecila con Francesco Monte, Belen si è prodigata spesso in favore di Cecilia. Ma non sembra essere tutto così semplice. Infatti proprio Monte ha dichiarato che la modella non ha mai smesso si sostenerlo e rincuorarlo per il periodo della rottura a distanza. Come lei tutta la famiglia Rodriguez. La paura più grande è che Ignazio Moser non sia adatto a Cecilia per un rapporto fuori dalla casa del Gf Vip. Anche se la coppia sembra addirittura già innamorata, le preoccupazioni non si placano anzi, si alimentano. Jeremias infatti ha dischiarato:“Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino”. In una recente intervista a Nuovo. Mentre su Belen ha voluto precisare: “Non ha condiviso determinati atteggiamenti”.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia invia aereo al Gf Vip: il messaggio è per Ignazio

Maurizio Costanzo Show: ospiti i Rodriguez, anticipazioni

Leggi anche
  • christian stefanelli chi eChi è Christian Stefanelli: tutto sul ballerino di Amici 21

    Un ballerino figlio d’arte che ha già collezionato molte vittorie: ora Christian Stefanelli cerca di raggiungere il primo posto anche ad Amici 21.

  • Chi era Bela LugosiChi era Bela Lugosi: storia dell’attore ungherese

    Storia di Bela Lugosi, l’attore ungherese diventato un vero divo del genere horror.

  • Jennifer Gates chi èChi è Jennifer Gates: vita privata e carriera della figlia di Bill Gates

    Jennifer Gates è la primogenita di Bill Gates e Melinda French Gates. Durante gli studi per specializzarsi in pediatria ha sposato il fantino Nayel Nassar.

  • the challenge film spazioThe Challenge: tutto sul film girato interamente nello spazio

    Il turismo spaziale è già una realtà e a questo sta per aggiungersi anche il cinema: The Challenge è il primo film girato nello spazio.

Contents.media