Modelli bikini estate 2015 H&M

H & M Hennes & Mauritz AB (H&M) è una compagnia multinazionale per quanto riguarda l’abbigliamento, conosciuta sia per uomini, donne, teenagers e bambini.

Il marchio esiste in 57 paesi con più di 3500 negozi e dal 2015 ha assunto più di 132.000 persone in tutto il mondo. Il primo negozio del marchio è stato aperto a Vasteras, in Svezia, nel 1947. Alla fine del 2011, c’erano 2.325 negozi, 2629 alla fine di agosto 2012 e ha aperto 3000 negozi nel settembre 2013 solo in Cina, a Chengdu.

Per l’estate 2015, la linea H&M ha pensato a una serie di bikini perfetti per rilassarsi in piscina o in spiaggia. Puoi scegliere bikini dai costumi e dalle stampe vivaci, o nei modelli classici.

I bikini della linea sono in colori pastello come il rosa, l’azzurro, in colori fantasia. Sono costumi da bagno con o senza bretelle.

Vi sono bikini fantasia, foderati con coppe imbottite che risaltano il decolletè, con perle e laccetto da annodare al collo e fermaglio sulla schiena. Sono adatti a tutti per chi vuole essere alla moda sempre, anche al mare.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com