Miranda Kerr: età, vita privata e curiosità

Quali sono le curiosità circa la bellissima supermodella australiana Miranda Kerr, ex di Orlando Bloom e attualmente sposata con Spiegel?

Cosa sappiamo di Miranda Kerr e quali curiosità vi sono sul suo conto? Scopriamo qualcosa anche della vita privata di questa bellissima ragazza.

Miranda Kerr

Nata a Sydney, in Australian nel 1983, Miranda Kerr è una modella che dal 2007 al 2013 è stata uno degli Angeli di Victoria’s Secret.

Ha vissuto l’infanzia in campagna e poi si è laureata in Alimentazione. Nel 2009 ha partecipato a numerose attività benefiche, tra cui la raccolta di fondi per le vittime degli incendi in Australia. La sua religione è il Buddismo, che segue nel filone del Sutra del Loto, un ramo giapponese particolare. Nel giugno 2017 ha fatto parlare di sé per aver restituito gioielli per un valore di oltre 8 milioni di dollari, che gli sono stati dati nel 2014, dopo uno scandalo che l’ha vista protagonista.

Advertisements

Victoria’s secret

La consacrazione nella sua carriera è arrivata proprio grazie a Victoria’s Secret, con cui ha collaborato per diversi anni. E’ stata la testimonial per la linea Pink dal 2006 al 2008. Inoltre, nel 2007 ha ricevuto assieme ad altre colleghe una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Ha indossato un reggiseno particolare nel 2011 per la nota marca di lingerie: si trattava di un capo con tanto di 3500 pietre preziose, dove vi si ritrovavano perle, diamanti bianchi, oro bianco e acquamarina.

Nel 2013 termina il suo contratto con la casa statunitense, anche se nel 2015 ci sono state voci di un riavvicinamento, poi subito smentito da parte della azienda di moda.

Nel 2016 ha fatto parlare di sé per essere apparsa su una copertina dove era raffigurata nuda, ma solo con indosso scarpe con tacco 21. Ha fatto parte di alcune campagne pubblicitarie ed è stata inoltre inserita nello stesso anno, dalla rivista Forbes, ai primi posti tra le modelle più pagate, con tanto di compenso pari a circa 6 milioni di dollari.

Nel 2017 ha lavorato con Mother Denim e il ricavato lo ha devoluto ad associazioni benefiche con sede in Australia, per donne in difficoltà e neonati prematuri.

Vita privata

Dal 2004 al 2006 la ragazza è stata fidanzata con Jay Lyon, noto cantante ma anche modello. Ha avuto, inoltre, nel 2007 una relazione con il notissimo Orlando Bloom. I due hanno avuto anche un bambino nel 2011, che hanno poi chiamato Flynn Christopher Blanchard.

Nell’ottobre del 2013 si sono separati. Nel 2014 ha fatto scalpore con alcune dichiarazioni, in cui ha affermato di essere attratta allo stesso tempo sia da donne che da uomini. Ha fatto sapere, inoltre, di poter essere propensa ad una relazione anche con donne.

Si fidanza con l’inventore di Snapchat nel 2015, chiamato Evan Spiegel. Si sono sposati nel maggio del 2017 in cerimonio privata, con tanto di presenza di soli 45 invitati nella loro villa di Los Angeles. La ragazza indossava un abito firmato Dior Couture.

Nel novembre del 2017, Miranda Kerr ha fatto sapere di essere in attesa di un bambino. Non tutti sanno che in passato ha avuto un fidanzato che poi è morto in un tragico incidente stradale. Il nome del ragazzo in questione era Christopher, che ha voluto inserire così nel nominativo del suo primogenito. Il parto del secondogenito non dovrebbe essere troppo lontano. Dopo la separazione con il noto attore Orlando Bloom, la coppia è rimasta in ottimi rapporti, anche e soprattutto per il bene del figlio. E’ molto attiva sui principali social network, dove può vantare davvero milioni di follower.

Evan Spiegel Miranda Kerr

I due personaggi del mondo dello spettacolo, Evan Spiegel e Miranda Kerr, sono dunque sposati da alcuni anni e, a breve, saranno di nuovo genitori. Per Miranda si tratta del secondogenito, dopo aver avuto 7 anni fa il figlio da Orlando Bloom. La donna, nonostante la gravidanza, ha fatto sapere di riuscire a mantenersi in forma praticando sessioni di yoga frequentemente e mangiando in modo sano e corretto. Nel suo allenamento, infatti, non sono mancati esercizi di resistenza e anche squat.

Addirittura, si vocifera che i due si siano dedicati ad una grande sessione di yoga qualche ora prima del matrimonio. La donna, laureata in Alimentazione, ha fatto sapere di amare molto i cibi sani e nutrienti. Nel 2009 ha, inoltre, lanciato una linea di prodotti cosmetici adatti alla cura del corpo, che si chiama Kora Organics. La linea è fatta di prodotti naturali al 100%.

Negli ultimi mesi è stata avvistata con il pancione. Non accenna, però, a perdere la sua bellezza radiosa, nonostante la gravidanza avanzata. A inizio gennaio è stata avvistata ai Golden Globe con un abito nero piuttosto fasciante. Le forme erano ben messe in evidenza e le gambe non erano affatto affaticate dalla gravidanza in stato avanzato. Nonostante ciò, è apparsa sempre bellissima e molto in forma.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Candice Swanepoel: curiosità sulla modella sudafricana

La migliore crema da usare per il contorno occhi

Leggi anche
  • chi era giacomo pucciniChi era Giacomo Puccini: storia del compositore italiano

    Chi era Giacomo Puccini, storia del compositore italiano acclamato in tutto il mondo per le sue note drammatiche e l’innovazione nell’opera.

  • chi era william blakeChi era William Blake: storia del poeta inglese

    Chi era William Blake, storia del pittore e poeta inglese che ha rivoluzionato la produzione artistica con il pensiero di immaginazione, innocenza ed esperienza.

  • chi era gian lorenzo berniniChi era Gian Lorenzo Bernini: tutto sullo sculturo italiano

    Chi era Gian Lorenzo Bernini, storia del grande architetto e sculture barocco che ha lasciato le tracce del suo talento per tutta la città di Roma.

  • 
    Loading...
  • letizia bertoldi chi eChi è Letizia Bertoldi: curiosità sulla cantante lirica di Amici

    Tutto quello che c’è da sapere sull’allieva Letizia Bertoldi, “La Lirica” di Amici 20.

Contents.media