Argomenti trattati
Milva, scomparsa ad aprile 2021, sarà protagonista di una fiction a lei dedicata. Il progetto è stato annunciato da Casta Diva Entertainment, la nuova linea di business dedicata al mondo della televisione di Casta Diva Group, ed Elisir 27, la società di produzione di Elide Melli, titolare dei diritti.
Milva: arriva la fiction
La vita e la carriera della grandissima Milva saranno raccontate in una nuova fiction che presto sbarcherà in televisione.
L’annuncio arriva dalle case di produzione Casta Diva Entertainment ed Elisir 27, che hanno deciso di unire le proprie forze per portare sul piccolo schermo la bravissima Pantera di Goro. Il lavoro è stato reso possibile da Martina Corgnati, figlia di Milva, che ha accettato di raccontare nei dettagli l’esistenza del genitore.
Milva, la fiction: i dettagli
La fiction su Milva non ripercorrerà solo la sua carriera, ma anche la vita privata.
All’anagrafe Maria Ilva Biolcati, l’artista era amata in tutta Italia e aveva diversi seguaci anche all’estero. 173 album registrati e 80 milioni di dischi venduti in tutto il mondo: la Pantera di Goro ha contribuito a scrivere la storia della musica nostrana. Non a caso, la fiction vuole essere un omaggio a Milva, ma anche un regalo per tutti coloro che hanno amato le sue canzoni e la sua personalità.
Al momento, non si hanno ulteriori dettagli in merito alla produzione e non sappiamo neanche chi sarà l’attrice che vestirà i suoi panni.
Milva, la fiction: la morte dell’artista
Milva è scomparsa nel mese di aprile del 2021 all’età di 81 anni. Si era ritirata dalle scene nel 2010, a causa di una grave malattia neurologica e degenerativa, la stessa che le ha causato la morte. Un mese prima del decesso, l’artista si era sottoposta al vaccino anti Covid-19 e aveva invitato i fan a seguire il suo esempio.



