In studio l’inedita coppia Raffaele – Gabibbo
L’altro ieri aveva persino finto prima una serie di contrazioni e poi una gravidanza in studio, dove si presume sarebbe stata aiutata dagli aitanti nuovi velini (che sono destinati ad avere vita breve, purtroppo per loro).
E invece Michelle Hunziker, possiamo dire ormai ex conduttrice di quest’edizione del tg satirico insieme alla comica Virginia Raffaele, ha portato a termine il tanto atteso e chiacchierato parto proprio nella serata di ieri.
La nascita di Sole, figlia dell’imprenditore Tomaso Trussardi, è avvenuta tra le 22.30 e le 23, solo qualche ora prima del 10 ottobre, giorno del compleanno della mamma di Michelle, Ineke. La quale, per coprire l’assenza della bionda svizzera, si è generosamente concessa per un paio di collegamenti dall’ospedale nella quale la Hunziker jr. era stata portata sin dalle 17.
Striscia quindi è andata in onda con un’inedita conduzione Raffaele – Gabibbo e per una volta si è trasformata in una sorta di appuntamento serale con un programma di Barbara D’Urso, grazie alla copertura completa di un evento rosa che esula dall’inchiesta e dalla denuncia. Michelle stessa ha poi voluto salutare i propri fan con un videomessaggio nel quale è comparsa sorridente e luminosa, nell’attesa che si compisse il travaglio.
Mentre ci si chiede quale ipotetico nome potrebbe avere la terza figlia della famiglia Hunziker (in ogni caso un termine astronomico) l’unica sicurezza è che da lunedì prossimo il posto della Raffaele verrà preso da Piero Chiambretti, e anche i velini verranno esautorati e sostituiti dalla loro tradizionale controparte femminile.
Un colpo di stato all’insegna della Restaurazione televisiva, quindi…



