Notizie.it logo

Melory e Silvia Blasi: chi sono le sorelle di Ilary

Melory e Silvia Blasi: chi sono le sorelle di Ilary

La showgirl Ilary Blasy, non ha solo una bellissima carriera! Ha anche una numerosa famiglia a cui pare essere davvero molto legata. Vediamo chi sono le sue sorelle

Ilary Blasi, compagna storica di Francesco Totti ultimamente sta avendo molto successo. Una carriera in ascesa, iniziata ormai molti anni fa come letterina a Passaparola e continuata poi con la conduzione di Top of the pops sulla Rai. Attualmente Ilary è impegnata con la conduzione delle Iene e del Grande Fratello Vip, entrambi programmi molto seguiti dal pubblico. Ma la showgirl non ha solo una bellissima carriera! Ha anche una numerosa famiglia a cui pare essere davvero molto legata.

Le sorelle Blasi

famiglia blasi

Le sorelle Blasi sono tre e vivono tutte a Roma nel quartiere Eur. Figlie di Daniela e Roberto, coppia di Frontone, le tre ragazze sono tutte molto belle ma diverse. La primogenita è Silvia Blasi, sorella maggiore di Ilary Blasi che è infatti la secondogenita. La sorella più piccola invece si chiama Melory Blasi. Il nome “Ilary” fu scelto dal papà dopo aver visto un western la cui protagonista si chiamava proprio così. Anche la piccola di casa Blasi, Melory, ha un nome molto particolare che è stato scelto da mamma Daniela. Ilary è molto legata alla sua famiglia e alle sue sorelle tanto da aver dichiarato, durante un’intervista a Le Iene di preservare la sua fede calcistica per la Lazio per via di una tradizione familiare, sebbene sia sposata con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

La famiglia Blasi è molto unita tanto che vediamo spesso le sorelle Blasi passare le vacanze estive insieme. Silvia e Melory infatti amano fare le zie per Chanel, Christian e Isabel, figli di Ilary e Totti.

Il matrimonio di Melory Blasi

Sebbene le due sorella Blasi non siano conosciute al grande pubblico e abbiano scelto carriere totalmente diverse dalla sorella Ilary, abbiamo avuto la possibilità di conoscerle un po’ meglio durante il matrimonio di Melory. La più piccola di casa Blasi ha coronato il suo sogno d’amore insieme al suo fidanzato storico Tiziano Panicci durante lo scorso Luglio. Un matrimonio elegante tenutosi nella basilica di San Bartolomeo all’Isola che ha attratto l’attenzione dei media sia per gli invitati più o meno famosi che per la bellezza della sposa che ha sfoggiato ben due abiti: uno per la cerimonia e uno per il ricevimento.

melory blasi instagram

Melory Blasi durante il giorno del suo matrimonio

La carriera di Ilary Blasi: merito di mamma Daniela

Ilary deve la sua brillante carriera a mamma Daniela che, sin da piccola, l’ha sempre sostenuta ed aiutata. Fu proprio la mamma ad accompagnarla al suo primo provino quando era solo una bambina. Il primo ruolo ottenuto da Ilary infatti è stato proprio da piccola nella pubblicità del panettone della Balocco. Il primo di tanti ruoli in delle campagne pubblicitarie che l’hanno poi portata ad avere ruoli di maggiore importanza come quello di letterina che l’ha resa nota al grande pubblico. Senza dubbio Ilary, è stata in grado di farsi notare per la sua bellezza sin da piccola! Occhioni azzurri e capelli biondi non possono passare certo inosservati! Lo sa bene Francesco Totti che una volta conosciuta non se l’è mica fatta scappare!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...