Come si sono conosciuti Ilary Blasi e Francesco Totti

,

Lei era ancora una “letterina” di “Passaparola” con Jerry Scotti, lui il campione della Roma, er “Pupone”. Ed ora sono una delle coppie più belle della TV. Ma come è cominciato tutto?

I due si sono conosciuti in un pub, presentati da un amico in comune. Lei, laziale ma non troppo appassionata di calcio (come quasi ogni donna) non subì subito il fascino del calciatore.

Inoltre, era molto nervosa in quel momento perché le avevano appena rubato il cellulare. Tuttavia qualcosa le piaceva di quel timido ragazzo, ma dopo mezz’ora si salutarono. Questo perché Ilary non voleva dargli la soddisfazione di aggiungere un numero nella sua lista di conquiste. Una santa? Mmmh neanche troppo, perché lei a quei tempi era anche fidanzata

Ovviamente la storia non finí lí: si scambiarono molti sms, (non c’era ancora Facebook e nemmeno Whatsapp, ebbene sí) finché lui le offrí un biglietto per assistere al derby contro la Lazio e, al momento del gol, Totti si sollevó la maglietta mostrando la scritta “Sei unica”.

Una vera e propria dichiarazione. Ma come faceva a sapere Ilary che su 80.000 persone, la scritta era rivolta proprio a lei? Degli amici glielo hanno confermato, non solo: essendone già a conoscenza, al momento la sollevarono per farla vedere meglio.

Il resto lo conosciamo: le nozze nel 2005, i figli, e una bellissima storia d’amore – con alti e bassi, ma come ogni storia -.

Scritto da Sara Baù
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali scuole Torino per diventare make-up artist

Quali attori italiani famosi nati nel segno zodiacale Sagittario

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.