Gf Vip: puntata finale rinviata, non andrà più in onda il 4 dicembre

Grande Fratello Vip cambia la data della puntata finale. Non sarà, infatti, lunedì 4 dicembre il giorno in cui conosceremo il nome del vincitore di questa seconda edizione, ma ci sarà un piccolo cambiamento, di data e di giorno, dettato da diversi motivi.

Cancellate, dunque, dal calendario la data inizialmente stabilita per la conclusione del programma. Quest’anno il Grande Fratello Vip continua a stupire i telespettatori e a regalare loro grandi novità. Abbiamo già saputo, infatti, che la trasmissione è stata prorogata di due settimane.

Il motivo di tale scelta? È stata una decisione della rete, e quindi quest’anno il programma durerà di più. Invece delle solite e già programmate puntate, infatti, il Grande Fratello Vip avrà vita più lunga.

Merito, ovviamente, degli ottimi ascolti ottenuti.

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, puntata finale

Il vincitore della seconda edizione del reality show, a differenza di quanto stabilito, verrà decretato martedì 5 dicembre. Il motivo? La sera prima andrà in onda la prima puntata di Music, il nuovo programma di Paolo Bonolis.

La notizia arriva dal blog di Davide Maggio, sempre informatissimo, secondo il quale il format di Paolo Bonolis che celebra il mondo della musica era già stato calendarizzato in precedenza, e non è assolutamente possibile rinviare ad altra data.

La trasmissione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, quindi, scala di un giorno e si sposta dunque, solo per la finale, a martedì 5 dicembre. Nota positiva di questa stagione, sono sicuramente i grandissimi ascolti! Ogni lunedì, infatti, sono quasi cinque milioni i telespettatori che si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende dei vip rinchiusi nella casa di Cinecittà.

I più affezionati della trasmissione, inoltre, saranno felice di sapere che c’è un’altra importante novità: dato il successo ottenuto in questa edizione tutt’ora in onda, a partire dal 2018 verrà trasmessa una nuova edizione del Grande Fratello Nip, ovvero la versione classica del reality show, quella creata in Olanda e che ha fatto il suo debutto in Italia nel 2000.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Cecilia lascia il fidanzato Francesco Monte

GF Vip, la Lucarelli sulla rottura tra Cecilia e Francesco: ‘Come fece Belen all’Isola dei Famosi’

Leggi anche
  • amici 21 anticipazioni seconda puntataAmici 21: tutte le anticipazioni della seconda puntata

    La sfida pomeridiana di Amici 21 entra nel vivo: tutte le anticipazioni di ciò che succederà nella seconda puntata, in onda domenica 26 settembre 2021.

  • le iene conduttriciLe Iene, svelate le 10 conduttrici: da Madame a Elisabetta Canalis

    Le Iene svela le 10 conduttrici che affiancheranno Nicola Savino in questa nuova edizione: i nomi.

  • luce dei tuoi occhi alice valentina chi èLuce dei tuoi occhi, chi è Alice la figlia del personaggio di Anna Valle?

    Nella nuova fiction, Luce dei tuoi occhi, ci si interroga se Valentina possa essere Alice, la figlia scomparsa di Emma, la protagonista.

  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

Contents.media