Melanie Griffith: ecco un esempio (disastroso), di chirurgia plastica

Era il 1984 quando la splendida Melanie Griffith interpretava l’indimenticabile ruolo di Holly Body in “Omicidio a Luci Rosse“; bellissima e sexy come non mai, fu proprio questa pellicola diretta da Brian De Palma a lanciarla nell’Olimpo di Hollywood, facendola diventare una delle attrici più richieste.

Sono passati 28 anni da allora e lei, Melanie ha conosciuto diverse relazioni, un paio di matrimoni, la dipendenza dall’alcol e la risalita accanto ad Antonio Banderas.
Melanie oggi è solo  un ricordo di Holly Body: maniaca della perfezione fisica e alla ricerca dell’eterna giovinezza come molte altre sue colleghe, deve aver scelto il chirurgo plastico o il trattamento sbagliato perché, quello che vi mostro nelle immagini, è il suo volto praticamente rovinato.

Labbra senza un contorno definito; pelle del viso tirata, ma che mostra tutti i 50 anni di vita vissuta  e i bellissimi occhi azzurri ridotti a due fessurine… l’unica parte davvero bella di Melanie è il compagno Antonio Banderas a cui, l’età che avanza, fa lo stesso effetto del  vino invecchiato…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vanessa Hudgens dimentica Zac Efron con Austin Butler

Kate Middleton illumina il red carpet alla premiere londinese di “War Horse”

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media