Meghan Markle incinta: quando partorirà la Duchessa?

Meghan Markle, in visita ufficiale con il marito Harry, ha svelato che il parto sarà nel mese di aprile e non sa ancora se sarà maschio o femmina.

Meghan Markle da quando è diventata la Duchessa di Sussex è sempre sotto i riflettori. Adesso poi che è incinta, ancora di più. Non sfugge nulla ai sudditi di Sua Maestà, ma nemmeno ai tanti ammiratori che la ex attrice ha in tutto il mondo.

Adesso che cominciano a vedersi sempre più fotografie della Markle con il pancione, ci si comincia a domandare quando sarà, per l’esattezza, il parto. In fondo tutti vogliono vedere le prime foto del prossimo royal baby e per una volta si tratterà di quello di Harry e non di quello di William e Kate.

Il parto di Meghan Markle

Non sempre ligia all’etichetta reale, Meghan Markle è la prima a lasciare trapelare qualche notizia in più quando può.

Advertisements

E così è stato anche per quanto riguarda la data del parto. La Duchessa di Sussex è infatti incinta del suo primogenito. Il padre è il marito, il principe Harry, figlio di Carlo e Diana e fratello di William, il marito di Kate Middleton. Il bel quadretto familiare aumenterà di una unità il prossimo aprile.

Lo ha svelato Meghan durante una visita ufficiale con il marito alla città di Birkenhead. Le è stato chiesto come procedeva la gravidanza e la Markle ha risposto di essere al sesto mese.

Lo ha fatto con il classico gesto di accarezzarsi la pancia, come fanno tutte le future mamme. La data sarà alla fine di aprile. Lo ha confermato lei stessa. E ha fatto bene, dal momento che il comunicato ufficiale di Kensington Palace di ottobre aveva annunciato un generico ‘primavera 2019’. Ma, si sa, i curiosi vogliono sempre dati più precisi.

La Duchessa di Sussex diventa mamma

Sempre gentile e disponibile anche durante le visite ufficiali, la coppia Meghan – Harry ha risposto a molte domande dei presenti.

La Markle ha anche detto che il marito sarà sicuramente un papà fantastico. Una mamma presente le ha chiesto come faccia a riuscire ad indossare i tacchi così alti come quelli che ha in quel momento. In effetti la Duchessa indossa scarpe con tacchi altissimi e uno splendido cappotto rosso fuoco che mette in evidenza il pancione.

Qualcuno ha anche chiesto il sesso del nascituro. Meghan ha risposto in maniera molto gentile, dicendo che c’è il 50% di possibilità che sia femmina, come vogliono i tabloid.

Una battuta simpatica che qualcuno ha inteso come una conferma sul fatto che il primogenito di Harry e Meghan sarà una bambina. Nessuna conferma però, La coppia non è interessata a sapere se si tratterà di un maschio o di una femmina. Qualunque sarà il sesso, sarà un bambino o una bambina molto amato fin dal primo giorno di vita.

Comincerà poi il periodo delle fotografie ufficiali, la prima uscita in pubblico dall’ospedale, quella da casa, le fotografie con i nonni e chiaramente anche con la bisnonna, la Regina Elisabetta. I gossippari aspettano di vedere anche il confronto con i figli di Kate e William e sicuramente ci sarà qualche malalingua che troverà più belli e perfetti gli uni o l’altro. L’importante invece è che il primogenito dei Duchi di Sussex sia un bambino sano e robusto. Che sicuramente avrà presto anche dei fratellini o delle sorelline.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Martina Sebastiani: “Andrea Dal Corso a Uomini e Donne? Uno shock”

Elisa Isoardi smentisce il ritorno con Matteo Salvini

Leggi anche
  • assorbenti e tamponiScozia, assorbenti e tamponi gratis per le donne: primo Paese a farlo

    La Scozia sta per diventare il primo paese al mondo a distribuire in modo del tutto grautito assorbenti e tamponi alle donne.

  • oscar 2020Oscar 2020, quattro italiani in giuria

    L’Academy ha reso pubblica la lista dei nuovi 842 membri della giuria per gli Oscar 2020. Tra questi, abbiamo quattro italiani

  • royal babyRoyal Baby, la famiglia di Meghan Markle: “Vogliamo vedere Archie”

    La famiglia di Meghan Markle dalla parte di padre è pronta a ricorrere alle vie legali pur di riuscire a far parte della vita del Royal Baby Archie.

  • 
    Loading...
  • royal babyRoyal Baby: il principe Harry sente la mancanza di Lady Diana

    In Olanda per un evento ufficiale, il principe Harry ha confessato di sentire la mancanza di Lady Diana dopo la nascita del suo primo Royal Baby.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.