Meghan Markle: essere incinta è come avere il jet lag

Meghan Markle ha detto che i sintomi della gravidanza sono molto simili a quelli del jet lag. Ha raccontato le sue prime impressioni.

Ormai non è più un segreto per nessuno: la bella Meghan è incinta del suo primo bimbo, o bimba. In questi giorni è andata in Australia con il marito Harry, per un impegno ufficiale, sfoggiando il primo accenno di pancino. Come tutte le mamme, si è lasciata scappare una dichiarazione sulla gravidanza, molto tenera e simpatica. Ha detto, infatti, che essere incinta è come avere il jet lag.

Meghan Markle in Australia

Meghan è andata in Australia insieme ad Harry, pur essendo incinta di qualche mese. Ad aspettarli, naturalmente, fotografi e stampa per immortalare questi momenti così importanti. Meghan, sempre sorridente e disponibile, si è prestata a rilasciare qualche breve intervista e dichiarazioni qua e là. Tra tutte, ha colpito una frase tenerissima della “mom to be” (quasi mamma) che ha detto: “Essere incinta è simile a soffrire di jet lag”. In effetti, pensandoci, non ha torto: nausea, testa tra le nuvole e sensazione costante di sonno. Quale donna in dolce attesa può dire che non siano tipici sintomi del primo trimestre?

Il racconto di Meghan

Meghan Markle ha raccontato le sue prime impressioni sulla gravidanza. Ha paragonato i sintomi gravidici a quelli del jet lag e poi ha voluto svelare un piccolo aneddoto di vita privata. Ha detto che si è svegliata alle 4.30, senza nessun motivo o causa specifica e da lì non è più riuscita a prendere sonno. Così ha deciso di alzarsi e di mettersi a fare yoga. Moltissime donne si sono ritrovate in questo tenero racconto da “quasi mamma“. Tante donne incinte, infatti, devono fare i conti con l’insonnia o con il cambio dei ritmi sonno-veglia. E quante donne incinte si sono ritrovate all’alba magari a fare qualcosa di insolito pur di passare il tempo? Quasi tutte!

Meghan e Harry in Australia

Meghan e Harry sono stati in Australia in visita ufficiale e hanno visitato anche la spiaggia più frequentata dai migliori surfisti del mondo. L’Australia, si sa, è terra di sport acquatici incluso in surf e chiunque sia appassionato di questo sport sogna di poter solcare almeno una volta le onde australiane. Stiamo parlando di Bondi Beach, famosissima in tutto il mondo per i suoi cavalloni senza eguali.

Meghan e Harry teneri e innamorati

Ha colpito molto anche l’atteggiamento di Meghan Markle e di Harry. A dire il vero, la coppia è da sempre molto affettuosa ed espansiva, anche in pubblico, a dispetto di tutte le etichette o presunte tali. In Australia, Meghan Markle e Harry sono arrivati mano nella mano, scambiandosi spesso sguardi dolci e languidi. Una coppia dolcissima, che ha fatto sognare tutti e continua a regalare belle emozioni. Harry ha sfidato il mondo per amore di Meghan, ex attrice quindi donna non propriamente di origini nobili e lei, adesso, sta per fargli il regalo più prezioso e bello del mondo. Il loro primo bambino, o bambina.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com