Maurizio Battista, la figlia di 3 anni è in ospedale: “È forte”

Maurizio Battista, attraverso il suo profilo Facebook, ha annunciato che la figlia Anna è stata ricoverata in ospedale: cosa è successo?

Attimi di apprensione per Maurizio Battista e per la compagna Alessandra Moretti. La figlia Anna, di soli tre anni, è stata ricoverata nell’Ospedale Bambin Gesù di Roma. L’annuncio è arrivato dal profilo Facebook del comico, che ha condiviso uno scatto davvero commovente. Come sta la piccola?

Maurizio Battista: la figlia è in ospedale

La piccola Anna, di soli tre anni, è la figlia che Maurizio Battista ha avuto dalla compagna Alessandra Moretti. La bambina è stata ricoverata presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma e ad annunciarlo è stato il comico. L’uomo ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno scatto che immortala la mano della bimba con una flebo. A didascalia ha scritto: “Grazie ai medici del Bambin Gesù di Roma… E sì… le Annarelle sono forti…”. Maurizio non ha spiegato i motivi che hanno spinto lui e Alessandra a portare la piccola Anna in ospedale, ma immaginiamo che non abbiano avuto scelta. Nonostante tutto, sembra che le condizioni della bambina non siano critiche, altrimenti non avrebbe condiviso sui social nessuna immagine. Qualche tempo fa, Battista e la Moretti hanno avuto una brutta crisi, ma sono riusciti a superarla e sono tornati a mostrarsi più innamorati che mai.

La reazione dei fan

Il post condiviso da Maurizio ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan, che lo hanno sommerso di like e commenti. La fotografia della manina di Anna con la flebo è davvero commovente e in molti hanno provato a chiedere le motivazioni del ricovero. Battista, ovviamente, non ha dato altre spiegazioni, ma ipotizziamo che la piccola stia bene. Tra i tanti pensieri che sono arrivati al comico si legge: “Coraggio piccola grande guerriera” oppure “Un bacetto grande a pupa e tanta pazienza a voi!!” o ancora “Un abbraccio alla piccolina, abbiamo passato anche noi dei momenti difficili con il nostro bimbo ma tutto si é risolto grazie alla grande professionalità dei nostri medici italiani”. Non conosciamo il motivo per cui la figlia di Battista e della Moretti sia stata ricoverata, ma in una recente intervista del comico a Storie Italiane, il comico aveva ammesso: “Lei nasce da una battaglia… Vorrei godermela per altri cento anni”. Non sappiamo a cosa volesse far riferimento Maurizio, ma immaginiamo che la piccola Anna sia una guerriera, così come hanno scritto numerosi fan.

I figli di Maurizio

Anna non è l’unica figlia di Maurizio, ma la terza. Il comico ha altri due eredi, nati da un precedente matrimonio: Simone e Federica, rispettivamente di 33 e 29 anni. Stando a quanto sostengono i beninformati, pare che Battista non abbia rapporti con i primi due figli perché loro non gli avrebbero perdonato l’unione con Alessandra. Sempre nel corso di Storie Italiane, il comico aveva ammesso: “Io e Alessandra siamo stati attaccati sul web per la differenza di età, ci sono degli stereotipi. È molto facile su internet insultare e dire cose brutte. Questa cosa un po’ ci ha ferito”. Insomma, pare che, come tanti haters, anche Simone e Federica non abbiano approvato la sua relazione con la Moretti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com