Matthew Mcconaughey approda su Instagram come Jennifer Aniston

Matthew McConaughey ha deciso di approdare su Instagram e ha regalato ai primi follower un video molto divertente

Così come fatto dalla collega Jennifer Aniston qualche giorno fa, anche Matthew McConaughey ha deciso di approdare su Instagram. L’attore, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, ha aperto un profilo social e ha comunicato con i primi follower attraverso un video molto divertente.

Matthew Mcconaughey su Instagram

Matthew McConaughey, oltre ad essere uno degli attori più apprezzati di sempre, sta per diventare anche un abitante del mondo social molto seguito. Utilizzare la parola influencer sarebbe eccessivo, ma considerando che in pochissimo tempo ha accumulato tantissimi fan potremmo quasi azzardare che, a breve, diventerà testimonial di vari brand. Matthew, così come fatto dalla collega Jennifer Aniston, ha deciso di approdare su Instagram e il suo primo video è stato un vero e proprio successo.

In pochissime ore McConaughey ha raccolto a sé 700 mila follower e siamo certi che, con il passare del tempo, il numero sia destinato a crescere. Il divo ha scelto di fare il suo ingresso nel mondo virtuale nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, ma non ha fatto nessun accenno alla cosa. L’attore ha preferito registrare un breve filmato in cui ha rivelato ai fan quelli che saranno i contenuti che condividerà sul suo account.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey) in data: 4 Nov 2019 alle ore 8:00 PST

Il video di Matthew

McConaughey, essendo uno degli attori più amati di Hollywood, ha catturato subito l’attenzione di tanti abitanti del mondo virtuale. Il suo primo filmato Instagram ha riscosso più di un milione di visualizzazioni e tantissimi commenti. Matthew ha esordito: “Quando le persone vengono sulla mia pagina, vogliono vedere me”. L’interprete texano ha rivelato che sull’account assisteremo alla sua “visione del mondo” e che ne approfitterà per instaurare un buon rapporto con i fan, visto che non è “mai stato bravo” in questo. In conclusione, McConaughey ha lanciato un consiglio a tutti i suoi seguaci: “Guardate sempre in alto, mai verso il basso”. L’attore non ha fatto nessun riferimento al compleanno di cinquant’anni, ma qualche fan gli ha voluto comunque rivolgere messaggi di auguri per un traguardo tanto importante. Nella sua biografia social Matthew ha scritto: “Marito. Padre. Attore. Ministro della Cultura. Professore. Direttore Creativo. AustinFC. JKLivin. Esperto di sottaceti”. Che dire? Pare proprio che l’uomo sia una specie di ‘tuttologo’, non trovate? Per il momento, McConaughey non ha aggiunto altri contenuti, quindi non possiamo fare altro che attendere la sua prossima ‘perla di saggezza’.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Demi Moore e la dipendenza dall’alcol, la figlia: “Sembrava un mostro”

Febo torna con il nuovo singolo Ciliegie: i dettagli

Leggi anche
  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

Contents.media