Chi è Matteo Diamanti: tutto sul concorrente de La Pupa e il Secchione

Tutto quello che c'è da sapere su Matteo Diamante, uno dei pupi de La Pupa e il secchione.

Matteo Diamanti sarà uno dei pupi de la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa, condotto dal comico Andrea Pucci e dalla famosa ex pupa Francesca Cipriani. Scopriamo insieme la sua vita fino ad oggi.

Chi è il pupo Matteo Diamanti

Matteo Diamanti è nato a Genova, il 19 Aprile 1989. Alla sua città ha legato i suoi anni da studente: prima all’istituto Nautico San Giorgio, poi presso l’Università degli Studi di Genova. Dopo la laurea, grazie ai lavori a Radio Venezia e da Vocalist in discoteca, è riuscito a farsi conoscere come organizzatore di eventi. Il suo contributo nel mondo del lavoro però non si ferma solo a questo: Diamanti è proprietario dell’agenzia “Senior” che si occupa di pubbliche relazioni con target over 25.

matteo diamante

Matteo è molto presente sui social, tanto da essere considerato un vero e proprio influencer. La sua fama, oltre alla bellezza, è data da alcune sue precedenti esperienze nel mondo della televisione: ha partecipato come corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne, al programma Ex On The Beach e a Take Me Out.

Due delle sue grandi passioni sono il fitness, come dimostrano i suoi video su Youtube, e i tatuaggi, come si può notare dalle braccia completamente ricoperte.

LEGGI ANCHE: Chi è Sara Hafdaoui: tutto sulla concorrente de La Pupa e il Secchione

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Mattia Garufi: tutto sul concorrente de La Pupa e il Secchione

Chi è Fulminacci: carriera e curiosità sul cantautore

Leggi anche
  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

Contents.media