Matt Czuchry, chi è l’attore statunitense

Matt Czuchry è noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Logan nella serie tv "Una mamma per amica" ma ha avuto anche tanti altri ruoli.

Matt Czuchry nasce il 20 maggio 1977 a Manchester, ma come si può capire dal cognome il padre è di origini ucraine. Cresciuto nel Tennessee assieme a due fratelli e una sorella, vive un’infanzia modesta. Il padre lavorava come insegnante mentre la madre faceva la casalinga.

Sin da ragazzino ha imparato a conquistare ogni singolo successo con il massimo impegno. Giovane, capelli biondi, fisico atletico (e un sorriso che si fa davvero fatica a dimenticare) inzia la sua carriera di attore con il ruolo di Logan in Una mamma per amica. Ma il suo sogno era diventere attore? Scopriamo insieme chi è Matt Czuchry.

Matt Czuchry: i ruoli di successo

Finito il college, l’attore aveva deciso di frequenare la scuola di legge ma il test di ammissione andò decisamente male, tanto da fargli intraprendere una nuova strada.

Venne nominato Mr. College of Charleston, un concorso di bellezza, con la quale riuscì a pagarsi i corsi di recitazione. Da quel momento inziò ad apparire in serie tv come Settimo cielo, Veronica Mars e The Practice – Professione avvocati.

I ruoli di maggiore importanza avvengono dal 2009 al 2016 dove interpreta il ruolo di Cary Agos nella serie tv The Good Wife e nel 2017 nel cast del nuovo medical drama The Resident.

Qui veste i panni del giovane medico Conrad Hawkins, che cerca di impartire insegnamenti ai suoi specializzandi, sebbene le modalità di cui si serve siano alle volte spiazzanti e poco ortodosse. Accanto alla tv, ha anche una lunga carriera nel cinema tra cui gli ultimi I Hope They Serve Beer in Hell e La diciannovesima moglie. Matt dice di essere grato e che da queste esperienze è riuscito ha trovare amici veri, cosa rara nel mondo dello spettacolo.

Matt Czuchry ha altre due passioni: il tennis e viaggiare. Grazie alle sue abilità con la racchetta in mano l’attore è stato capitano della squadra maschile universitaria dove si è classificato NCAA nella Southern Conference ed ha vinto una borsa di studio per lo sport al college. Il tennis non sarà stato il suo futuro ma l’ha aiutato anche a diventare un attore, dato che sulla terra battuta aveva gli occhi di tutti addosso. Per quanto riguarda il viaggiare il suo lavoro gli è certamente d’aiuto.

Vita privata

Pur essendo un personaggio noto, Matt è sempre stato molto riservato tanto da non avere nessun profilo social. Quello che si sa sulla sua vita privata è tutto gossip. Nel corso degli anni, tanti sono stati i flirt che gli hanno attribuito come quello con Kate Bosworth, Alexis Blandel e Archie Panjabi, tuttavia queste sono solo ipotesi. Sempre un’ipotesi poi è quella di un suo matrimonio, ma in realtà Matt Czuchry non si è mai sposato e quindi non esiste una ‘signora Czuchry’. Ha un piccolo gruppo di amici e si sente soddisfatto delle persone che fanno parte della sua vita.
In un’intervista a Vulture, l’attore ha rivelato: “Non mi importa di essere single, né di essere fidanzato. Qualsiasi cosa mi va bene. Mi sono goduto le lunghe relazioni che ho avuto e mi sono divertito ad essere single”. Al momento non sembra avere alcun legame sentimentale. Una cosa è sempre stato chiaro, il suo successo non ci sarebbe stato se le sue fan non l’avessero seguito e incoraggiato sin dall’inizio.

Matt insieme al fratello di nove anni più grande e docente di filosofia decide di scrivere un libro, intitolato Brothers on life. Questo è un viaggio nella mente e nell’anima raccontato attraverso riflessioni personali, fotografie d’infanzia e le storie dei due fratelli. Avendo due visioni molto diverse della vita, date dai corrispettivi lavori, decisero di scrivere questo libro per unire le loro esperienze e condividerle con tutti.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle, premiere The Lion King: la Duchessa in total black

Chiara Nasti è single: sembra finita la storia con Ugo Abbamonte

Leggi anche
  • wordle cos'èWordle, cos’è il gioco che ha invaso i social: spiegazione e regole

    Scopriamo qualcosa in più su Wordle, il gioco di tendenza sui social network che allena la logica e il vocabolario.

  • marry me film quando esceMarry Me: quando esce il film e tutte le informazioni su trama e cast

    Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale di “Marry Me”, il film romantico con protagonista JLo, Maluma ed Owen Wilson.

  • soy georgina netflixSoy Georgina: la serie tv Netflix sulla moglie di Cristiano Ronaldo

    Cosa sappiamo sulla nuova serie tv targata Netflix che racconta la quotidianità di Georgina, la moglie di Cristiano Ronaldo.

  • sabino cassese moglieChi è la moglie di Sabino Cassese

    Chi è la moglie di Sabino Cassese, il giurista presente nella lista dei nomi candidati per il presidente della Repubblica Italiana.

Contents.media