Chi è Massimiliano Morra: curiosità e vita privata dell’attore

Chi è Massimiliano Morra? Tutto quello che c'è da sapere sull'attore che prenderà parte alla nuova edizione del GFVip.

Napoletano, classe 1986, il bel Massimiliano Morra inizia la sua carriera come modello. Nel 2010, quando Massimiliano ha 24 anni, vince il titolo de “il più bello d’Italia”. Ma non si monta la testa e, nonostante nel 2013 inizi la sua carriera di attore, Morra prosegue gli studi laureandosi nel 2014 in Medicina.

Massimiliano Morra: chi è

Massimiliano Morra esordisce sul piccolo schermo nel 2013, quando prende parte al cast della miniserie “Pupetta – Il coraggio e la passione”, in cui Manuela Arcuri, è protagonista. Ma non solo, Morra nello stesso anno recita al fianco di altre due amatissime attrici, Sabrina Ferilli e Virna Lisi, per “Baciamo le mani – Palermo New York 1958”.

Il 2013 sembra proprio essere un anno fortunato per Massimiliano Morra, che vince il premio come rivelazione dell’anno in occasione del Roma Fiction Fest e il mondo delle miniserie sembra accogliere bene il napoletano, che negli anni successivi ottiene ruoli anche per la seconda stagione de “Il peccato e la vergogna”, “Rodolfo Valentino – La leggenda” e “Furore – Il vento della speranza”.

Nel 2015 recita accanto a Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco per “Non è stato mio figlio”. Ma oltre alla carriera di attore, Massimiliano porta avanti anche la carriera da modello e si cimenta anche nel ballo, partecipando al noto programma di Rai1Ballando con le Stelle”.

Massimiliano Morra: gli amori e la gelosia

Ha fatto molto discutere la relazione di Massimiliano Morra con Adua Del Vesco, iniziata nel 2014 e terminata qualche mese dopo.

Pare che il motivo della rottura sia stato l’eccessiva gelosia dell’attore nei confronti della giovane Del Vesco. Voci inoltre, dicono che ai tempi della loro relazione, lui credeva erroneamente che lei lo avesse tradito. La reazione di gelosia dell’attore napoletano fu fuori misura e distrusse tutto il guardaroba della collega e compagna con le forbici. Conclusa la relazione con Adua Del Vesco, Massimiliano Morra conosce la modella Dalila Mucedero, napoletana anche lei.

Non si sa però se i due stiano ancora insieme, poiché Morra nonostante la sua posizione da personaggio pubblico, è molto riservato.

L’incidente

Massimiliano Morra in passato è stato vittima di un brutto incidente mentre era alla guida. Ha avuto un colpo di sonno, che ha fatto andare fuori strada l’auto. Il napoletano riuscì ad uscire da solo dall’auto, ma in ospedale gli venne diagnosticata un’emorragia intracranica che guarì in 8 mesi. L’incidente avvenne nello stesso periodo in cui Morra era concorrente a “Ballando con le Stelle”.

Massimiliano Morra sarà uno dei concorrenti per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Nel cast, insieme a lui, ci sarà anche Adua Del Vesco. Ne vedremo delle belle? Chissà.

Scritto da Arianna Giago
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Francesca Pepe: curiosità sulla modella e influencer

Elodie sul red carpet di Venezia 2020: il look fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.