Ogni quanto fare massaggi anticellulite fanghi di argilla

Per combattere la cellulite, è necessario normalizzare il metabolismo dei grassi all’interno.

La sindrome di pelle a buccia d’arancia, nota appunto come cellulite, è causata da un accumulo di liquido e grasso nel tessuto connettivo.

Utilizzando dei trattamenti a base di argilla, si può migliorare la circolazione del sangue nella zona interessata, attivando in tal modo i processi metabolici.

L’acqua in eccesso può essere così rimossa attraverso i sistemi circolatori e linfatici. Questo porterà ad un visibile miglioramento del tono della pelle.

L’argilla naturale è un rimedio molto efficace poiché è ricca di minerali in forma pura. Applicate l’impacco di argilla, lasciatelo agire e poi lavatelo via con acqua.

Tramite la sua capacità di aumentare e favorire la circolazione del sangue, così come regolare e normalizzare il metabolismo, l’argilla ha un potente effetto disintossicante sulla pelle.

Ripetere il trattamento anticellulite a base di argilla una volta al giorno per 10 giorni, con una pausa di 1-2 settimane, tra un trattamento e l’altro, poi ripetete il trattamento quotidiano per altri 7-10 giorni.
Per disintossicare e purificare il corpo dall’interno in modo del tutto naturale, potete mescolare un cucchiaino di argilla curativa, al mattino e alla sera, in un bicchiere d’acqua e berlo. Questo dovrebbe essere ripetuto per 3 settimane.

Utilizzando il trattamento a base di argilla, riuscirete a regolare il metabolismo dei grassi, inibendo così l’accumulo di liquido nella pelle.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliori cibi contro l’insonnia

Come fare impacchi camomilla rimedio naturale occhiaie

Leggi anche
  • somatic experiencing cosa eSomatic Experiencing: che cos’è e come funziona

    Il Somatic Experiencing permette di uscire da periodi di forte stress o traumi attraverso un percorso di ascolto con il corpo: vediamo che cos’è.

  • libido femminileLibido femminile bassa: come attivarla per l’estate

    La libido femminile bassa si può riaccendere con alcune modifiche nella propria dieta e il miglior prodotto a base naturale.

  • misure pene circonferenza lunghezzaCirconferenza e lunghezza del pene: quali sono le misure ideali

    Quanto contano le dimensioni del pene? Quali sono le misure ideali per lunghezza e circonferenza? Abbiamo provato a rispondere a queste domande.

  • imene a cosa serveImene: cos’è, a cosa serve e tutti i falsi miti da sfatare

    È una membrana che si trova all’interno della vagina, su cui, ancora oggi ci sono dubbi: cos’è l’imene e a cosa serve.

Contents.media