Chi è Martina Stella: vita privata e curiosità dell’attrice

Chi è Martina Stella: curiosità e vita privata della bellissima e talentuosa attrice italiana.

Martina Stella è un’attrice toscana che ha conquistato il pubblico nel 2000, non ancora maggiorenne. Da allora è stata protagonista del grande e piccolo schermo, ottenendo molto successo.

Martina Stella

Nata il 28 novembre 1984 a Impruneta, si appassiona alla recitazione fin da adolescente, iniziando a frequentare a 14 anni il corso di recitazione nella Scuola di Cinema Immagina di Firenze.

Alla fine del 1999 si trasferisce a Roma, dove continua a studiare recitazione. Debutta al cinema all’età di 17 anni nel film “L’ultimo bacio” regia di Gabriele Muccino, ottenendo successo sia di pubblico sia di critica, e, nello stesso periodo, prende parte ad altri film cinematografici come “Nemmeno in un sogno” e “Un amore perfetto”.

Nel 2002 è impegnata a teatro nel musical “Aggiungi un posto a tavola”, dopo il successo a teatro e al cinema, recita in diverse fiction televisive di successo come “La freccia nera”, “Le stagioni del cuore” e “Le ragazze di San Frediano”.

Torna sul grande schermo con alcuni film, tra cui “K. il bandito”. Nel 2010 è anche conduttrice accanto a Francesco Facchinetti del programma “Il più grande (italiano di tutti i tempi)”, il 2011 è nel cast delle serie tv “Angeli e Diamanti” e “Tutti pazzi per amore 3”. L’attrice è protagonista dei film “Sapore di te” e “Rosso Mille Miglia”, e durante il 2015 è giudice del talent show “Chance”.

Il 2016 Martina Stella è di nuovo al cinema nei film “Prima di lunedi” e “Attesa e cambiamenti”, e in tv con le fiction “Matrimoni e altre follie” e “L’allieva.

Nel 2017 l’attrice partecipa al programma “Ballando con le stelle”in coppia con Samuel Peron, classificandosi terza, e recita nella serie tv “Amore pensaci tu”.

Vita privata

Nel 2002 l’attrice è impegnata con Valentino Rossi, ma la relazione finisce lo stesso anno. Pochi mesi dopo la separazione, Martina Stella è protagonista dei gossip per la relazione con Lapo Elkann che finirà nel 2005. Dal 2008 al 2011 è stata fidanzata con Primo Reggiani, attore. Un’altra relazione importante è quella con il celebre hair stylist Gabriele Gregorini,iniziata nel 2011 e finita nel 2014, con cui ha una figlia, Ginevra nata il 30 Gennaio 2012. Nel febbraio 2015 rende pubblica la relazione con il procuratore Andrea Manfredonia, e il 3 settembre 2016 i due si sposano con una cerimonia privata a Viterbo.

Curiosità

L’attrice si definisce timida ed ha una vera e propria passione per le scarpe in particolare quelle con il tacco. Non è appassionata molto di calcio, ma tifa per la Fiorentina. Martina Stella è molto social, ha un account sia su Instagram, dove condivide post dei suoi servizi fotografici e della figlia Ginevra, sia su twitter, anche se su quest’ultimo non è molto attiva, e su Facebook.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarpe da donna, le tendenze della stagione autunno-inverno

Film per ragazze pigiama party: i migliori da vedere

Leggi anche
  • michael schermi chi eChi è Michael Schermi: carriera e curiosità sull’attore

    Coraggio, talento e un po’ di follia, sono gli ingredienti fondamentali per misurarsi con attori di grosso calibro come ha fatto Michael Schermi.

  • francesco de vito chi eChi è Francesco De Vito: carriera e curiosità sull’attore

    Il suo amore per la recitazione ha colpito Mel Gibson, che lo ha voluto in una delle sue pellicole più celebri, lanciando così la sua carriera.

  • aldo ottobrino chi eChi è Aldo Ottobrino: carriera e curiosità sull’attore

    Da una lunga carriera teatrale alle esperienze per cinema e televisione. Scopriamo di più su questo riservatissimo attore.

  • alessia bonari chi èChi è Alessia Bonari: infermiera simbolo della lotta al Coronavirus

    Volto simbolo dei sanitari che quotidianamente combattono contro il Coronavirus: tutto su Alessia Bonari.

Contents.media