Marracash cambia stile: da rapper a glamour nel video di Defuera

Defuera è tra le nuove hit dell'estate 2020. Marracash nel video appare molto diverso dal solito, il look è molto più glamour e griffato.

Addio agli abiti da rapper che avevano contraddistinto il suo look. Marracash per il video della sua nuova hit intitolata “Defuera” ha radicalmente cambiato stile optando per un completo leopardato composto da giacca e pantalone firmati Versace. Questa svolta lo rende quasi un’altra persona, sarà l’influenza della sua fidanzata Elodie?

Marracash cambia stile

Marracash con il successo della sua nuova hit estiva “Defuera” è già tra i protagonisti dell’estate 2020. Defuera, a cui partecipano tre personalità della scena urban italiana, Ghali, Madame e Marracash, è la prima pubblicazione di Dardust sotto lo pseudonimo DRD, da lui scelto per le sue produzioni più vicine al pop e dal sapore un po’ esotico.

Nel video della canzone però un dettaglio non è passato inosservato e ha colpito i fan del rapper.

Marra ha infatti cambiato drasticamente stile abbandonando gli abiti da rapper che hanno contraddistinto la sua immagine, tra cui felpe col cappuccio e t-shirt stampate, per scegliere un look molto più glamour. Nel video della canzone si presenta con un completo leopardato sui colori del verde e del nero. Il modello total animalier è composto da pantaloni skinny, camicia ricoperta di cristalli scintillanti e giacca abbinata, il tutto firmato Versace.

Sembra che i capi non siano ancora in vendita, forse arriveranno nei prossimi mesi.

A completare il look, un paio di stivaletti a punta in pelle nera. L’unico accessorio rimasto del vecchio stile sono le catene d’oro al collo. Che sia l’influenza della fidanzata Elodie, ormai icona di stile glamour? Sicuramente Marracash sembra essere un’altra persona ma chissà se questo stile durerà per molto.

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Fausto Pinna: curiosità sul compagno di Iva Zanicchi

Termometro digitale: i migliori modelli e le funzionalità

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.