Marica Pellegrinelli: le migliori foto sul profilo instagram

La moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, ha fatto parlare di sé tramite una esibizione su Instagram, dove possiamo vederla cantare.

Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti, ha un profilo Instagram molto attivo. La ragazza, classe 1988, recentemente si è fatta notare sui social network. Poco fa ha pubblicato foto e video molto bizzarre, che hanno fatto senza dubbio sorridere tutti i suoi fan.

Marica Pellegrinelli in versione Whitney Houston

In una mise casalinga, la bella Marica Pellegrinelli si è recentemente mostrata mentre si scatenava cantando e danzando una notissima hit. Non si tratta, però, di una canzone di Eros Ramazzotti, bensì di Whitney Houston. Il pezzo è I Wanna Dance With Somebody ed è stato accompagnato anche da un particolare balletto, con tanto di passi sensuali.

Al termine del video ha riso un po’ imbarazzata e, successivamente, è corsa a preparare le lasagne per il marito, per Aurora e per il fidanzatino di lei, Goffredo.

Advertisements

Ciò è testimoniato dalla foto successiva sul social network, che vede lei alle prese con la preparazione delle “lasagne latine”. Il tutto, ovviamente, a tempo di musica. La bella Marica è apparsa completamente vestita di nero, con tanto di jeans strappati “versione rock”, capelli sciolti e canottiera nera.

Gli scatti da casalinga conquistano il web

Gli scatti ed i video di Marica Pellegrinelli in versione casalinga, che documentano la sua vita quotidiana, hanno conquistato letteralmente il web e tutti i social network.

Sono molti, infatti, i fan che hanno commentato la sua performance cantata e ballata, chiedendole letteralmente il bis.

Deciderà Marica di accontentarli e di pubblicare, di nuovo, foto e video che la ritraggono in versione canterina oppure no? Nel frattempo, sulla sua pagina Instagram possiamo ammirare i suoi scatti, che provengono direttamente da alcuni shooting. Qui la troviamo perfettamente vestita e truccata, in tutto il suo splendore.

Accanto a molte persone che hanno apprezzato Marica in versione cantante, però, sono arrivate molte critiche da parte di altri utenti.

Secondo alcune persone, infatti, Marica non pubblicherebbe mai foto relative ai suoi figli. Ciò ha fatto indignare il web, ma anche il marito Eros Ramazzotti, che ha deciso di difendere la moglie dalle critiche piovute su di lei.

Marica Pellegrinelli e le critiche: “Mai foto con i figli”

Eros Ramazzotti ha deciso di dire la sua a proposito delle critiche che la moglie Marica Pellegrinelli ha ricevuto sul web, prevalentemente su Instagram.

“Che mamma sei?”, “Povero Eros” e tante altre accuse ancora per la bella Marica. Le polemiche che corrono sul web non sono piaciute affatto al cantautore di origine romana, che ha risposto così alle critiche di una fan: “Cosa ne sai di quello che facciamo per gli altri. Guarda in casa tua e non ci seguire se devi essere così acida”.

Nei messaggi successivi, in molti si sono schierati con Eros. Altri, invece, contro. “Non preoccuparti che con i nostri figli ci stiamo più di quanto pensi”. Così ha chiuso la questione Eros Ramazzotti.

Tralasciando tutte le polemiche, il profilo Instagram di Marica Pellegrinelli è davvero bello da vedere. E’ ricco di foto piene di elementi di vita quotidiana, ma non solo. La ragazza è attualmente testimonial di vari marchi di abbigliamento. Proprio per questo motivo, sul celebre social network è possibile trovare molti suoi scatti. E’ spesso raffigurata in bellissimi abiti, con tanto di trucco e acconciatura perfetti.

Gli outfit su Instagram

Poiché Marica e Eros partecipano spesso a serate di gala, inoltre, è facile vedere su Instagram anche foto che la stessa ragazza decide di postare. Vi si intravedono, quindi, i suoi perfetti outfit. Marica Pellegrinelli è senza dubbio un’icona di stile molto apprezzata da tutte le donne italiane. Marica ed Eros sono sposati dal 2014 e assieme hanno due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio Ramazzotti.

Apparentemente, la ragazza sembra molto tranquilla. In realtà, però, abbiamo modo di vedere che tra le mura di casa, la ragazza riesce a scatenarsi, soprattutto con la sua famiglia. Il suo essere sempre elegante, perfetta e sempre chic è un qualcosa che appartiene alla vita di fuori. Quando, poi, si trova tra le mura di casa sua, la donna si lascia andare. In questo modo appare una ragazza “normale” a tutti gli effetti, capace di far ridere e di sorridere anche negli aspetti della vita quotidiana.

Con oltre 155.000 follower, la ragazza è senza dubbio molto popolare. Le sue foto incontrano sempre il fervore ed il gradimento da parte del pubblico. Sono molti, infatti, coloro che la riempiono di complimenti. Non mancano, ovviamente, le critiche alle sue foto. Marica sceglie quasi sempre di non replicare, in piena armonia con la sua eleganza.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giochi di sesso: spunti originali per ravvivare la passione

smiley piercing, come pulirlo

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.