Aurora Ramazzotti: biografia e curiosità sulla figlia di Eros

| |

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si sta facendo strada nel mndo dello spettacolo. Cosa sappiamo di lei?

Aurora Sophie Ramazzotti è l’unica figlia nata nel corso del matrimonio tra Eros Ramazzotti, cantante italianissimo ma molto amato anche all’estero, e della bella, simpatica e altrettanto famosa Michelle Hunziker. Figlia d’arte, Aury finisce spesso sotto la lente d’ingrandimento della cronaca rosa: cosa sappiamo di lei?

Aurora Ramazzotti: biografia

Figlia d’arte, Aurora non ha nessuna intenzione di ‘riposare sugli allori’. Sebbene abbia due genitori molto famosi, la giovane Ramazzotti sta facendo di tutto per costuirsi una carriera degna di nota.

Le critiche sono piovute con abbondanza quando le è stata affidata la conduzione di X-Factor Daily nel 2015. Forse è stata raccomandata? Questa è la domanda che molti telespettatori si sono posti. Eppure, quando si è messa all’opera è risultata chiara una cosa: Aurora ha talento e sarebbe un peccato non coltivarlo. Come i concorrenti del talent show, anche lei è stata una vera e propria scoperta: è stata brava e spigliata, soprattutto lo è stata da sola.

É molto attiva sui social network, e ha fatto già parlare tanto di sé. A fare più scalpore sono forse state le dichiarazioni fatte sul piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez. Decisamente di altro ‘tono’ lo scherzo fatto al suo fidanzato: fotografato “in seduta” sul gabinetto e prontamente postato. Insomma, una ragazza simpatica e, talvolta, un pochino intemperante come alcuni dei suoi coetanei.

La vita della Ramazzotti

Nata in Svizzera nel 1996, Aurora è ancora giovanissima: il prossimo 5 dicembre compirà 23 anni. A lei il padre ha dedicato “L’Aurora” e “Quanto amore sei”. La sua è una famiglia allargata e, nonostante la giovane età, si è trovata a affettuosamente gestire una tribù di bambini: un fratellino e ben tre sorelline.

Si è diplomata in una scuola internazionale di Milano ed ora frequenta la facoltà di sociologia all’Università Cattolica di Milano.

Era il 2014 quando è comparsa per la prima volta nelle campagne pubblicitarie firmate Trussardi. Prima di allora ha sempre mantenuto un profilo basso, ma allo spegnersi delle 18 candeline è iniziata la sua ribalta social.

Fra i fattori che rendono Aurora molto apprezzata dal pubblico ci sono l’ironia e la sua normalità. O meglio, quell’aria di normalità e di “ragazza della porta accanto”, data dal suo modo di fare fresco e sbarazzino. Anche la sua altezza rientra nella media. Pur misurando 1.68 cm non si è vista chiudere le porte del mondo della moda. Merito in parte anche del legame con la famiglia Trussardi. Ma non si può negare che oltre al già confermato carisma abbia anche una certa bellezza.

Un corpo degno di nota

Con i suoi 52 kg, Aury ha un corpo degno di nota.

E qui non si può certo negare che il merito sia dei geni! Ricordiamoci che dopotutto sua mamma è stata per anni il “volto” dell’intimo Roberta e, nonostante abbia superato i quarant’anni, ha un fisico che fa invidia a chi ha la metà dei suoi anni. Una ragazza decisamente fortunata, che ha saputo sicuramente sfruttare la buona sorte che le è toccata. Aurora, inoltre, ha la giusta determinazione e grinta per sfondare, per cui non c’è da stupirsi se farà strada.

Scrivi un commento

1000

Rossella Migliaccio, armocromia primavera: domande e risposte

Film per ragazze: tutti quelli da vedere con le amiche

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.