Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: perchè si sono lasciati

La conduttrice Michelle Hunziker ha raccontato i motivi della separazione con Eros Ramazzotti. La setta di cui faceva parte la condizionò nella scelta.

Michelle Hunziker ha raccontato l’amara storia della sua separazione a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin la conduttrice ha ripercorso la vicenda con la maturità che ora la contraddistingue. Dopo anni di silenzio finalmente Michelle rompe il silenzio sull’esperienza con la setta che le ha cambiato la vita.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”. Su di loro circolarono moltissime voci, ma ora è proprio Michelle Hunziker a rompere il silenzio. La colpa della separazione fu una setta. La maga Clelia e i guerrieri della luce si sostituirono agli affetti, e addirittura ai suoi manager, Michelle non era più padrona della sua vita.

Anche durante la battaglia legale per la figlia Aurora, si parlò molto dell’Entourage intorno alla conduttrice. “Mi avevano restituito mio padre” è così che Michelle sembra ricordarsi come fu abbagliata, ma poi nell’amara conclusione delle cose si rese conto che le avevano tolto il resto degli affetti. “Chiamavo festosa Aurora, in vacanza col papà, fingendo di avere gente a cena, per poi passare il resto della sera in silenzio”.

Addirittura la madre le fu allontanata: “La setta filtrava le chiamate: mia mamma veniva sempre respinta”.

Michelle Hunziker esordisce: “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”. Il racconto lascia di stucco e la conduttrice svizzera continua con il racconto: “Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”.

Michelle Hunziker racconta la setta

La Hunziker racconta anche i risvolti economici : “Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro”.

L’intervista andrà in onda il 4 novembre a Verissimo. Ma non è la prima volta che Michelle Hunziker parlà della setta. Infatti sembra che grazie al nuovo compagno Tommaso Trussardi abbia ritrovato il coraggio di parlarne.

L’argomento era stato un segreto anche per la madre fino a pochi giorni fa. “È la prima volta che racconto questa storia. Finora ho nascosto tutto persino a mia madre, l’unico con cui ne ho parlato è stato mio marito Tomaso. Quando ci siamo conosciuti abbiamo condiviso tutto: lui i suoi lutti e io la mia esperienza dei cinque anni in una setta. Una volta uscita da lì è stato un continuo tentativo di ricostruire la mia vita. Non è stato facile accettare che fosse successo proprio a me: ho sofferto di attacchi di panico e per anni ho creduto che sarei morta di lì a poco, per soffocamento, come aveva previsto la setta”. Aveva dichiarato Michelle.

Ora però ha ritrovato il sorriso e manda un importante messaggio ai giovani: “È un’epoca infestata da life-coach: solo a sentire la parola mi viene da schiaffeggiarli, il maestro di te stesso sei solo tu”.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco della Noce non vive più in macchina: il racconto a Domenica Live

Lavoro senza esperienza a 233mila euro l’anno: l’offerta

Leggi anche
  • Rita Rusic chi èChi è Rita Rusic: vita e carriera della produttrice cinematografica

    Rita Rusic è una produttrice cinematografica, modella e cantante nata il 16 maggio 1960 a Parenzo.

  • Chi era Georges SeuratChi era Georges Seurat: storia del pittore francese

    Storia di Georges Seurat e il suo percorso nel puntinismo.

  • Giovanbattista Ferrara chi èChi è Giovambattista Ferrara: tutto sul figlio di Ciro Ferrara

    Giovambattista Ferrara è il figlio più piccolo di Ciro Ferrara e Paola Pallonetto, in coppia con il padre parteciperà a Pechino Express 2022.

  • marta ortegaChi è Marta Ortega, la nuova presidente del gruppo Zara

    Annunciato un cambio al vertice del gruppo che comprende il brand Zara: Marta Ortega prende le redini dell’azienda fondata dal padre; ecco chi è.

Contents.media