Maria Monsè: “Diventerò mamma bis grazie alla fecondazione assistita”

La ex gieffina Maria Monsè sarà presto mamma bis. A 45 lo può fare grazie alla fecondazione assistita. Lo ha dichiarato durante un'intervista.

I fans della ex gieffina Maria Monsè sono in trepidazione dopo l’annuncio della showgirl che diventerà mamma bis grazie alla fecondazione assistita. Si tratta di una decisione presa dopo una lunga riflessione e tutta la famiglia è d’accordo, compresa la primogenita Perla. Se il procedimento andrà a buon fine, la Monsè potrà coronare il suo sogno di avere un secondo figlio a 45 anni. In realtà negli ultimi anni sono in molti i personaggi dello spettacolo che stanno ricorrendo a tecniche alternative per poter diventare genitori, quindi la pratica funziona e dà grandi soddisfazioni.

Maria Monsè parla della fecondazione assistita

Una lunga intervista per il settimanale ‘Grand Hotel’ è stata l’occasione perfetta per Maria Monsè per dare un annuncio che ha lasciato di stucco i suoi fans, ma che ha fatto anche molto piacere. La ex gieffina ha spiegato che nei suoi programmi a breve termine c’è quello di diventare mamma bis. Lei ha già una figlia di 12 anni, Perla Maria, che di tanto in tanto si vede sul web in sua compagnia o a qualche evento. Sicuramente la ragazzina seguirà le orme della spumeggiante madre nel mondo dello spettacolo.

Adesso però è arrivato il momento di mettere in cantiere un secondo bambino. La Monsè ha confermato di essere pronta a diventare di nuovo mamma. Questa volta però farà ricorso alla fecondazione assistita. Adesso lei ha 45 anni e il momento è decisamente quello giusto. La Monsè è in buona compagnia, perché ci sono tanti altri personaggi dello spettacolo che hanno scelto la sua stessa strada per poter diventare genitori e coronare il loro sogno.

Il desiderio di diventare mamma bis

Durante l’intervista a ‘Grand Hotel’ Maria Monsè ha confessato che lei e il marito ci hanno provato tanto, ad avere un secondo figlio. Ma questo bambino non è voluto arrivare. Lei ha sofferto molto per questa situazione e di conseguenza anche Perla, la primogenita, che ha sempre sognato di diventare sorella maggiore, ha avuto grandi delusioni.

Ma c’è di più. Come sempre la Monsè ha trasformato una dichiarazione seria in un momento di spettacolo e ha spiegato che grazie alla seconda gravidanza potrà finalmente avere le foto con il pancione. Per lei e da condividere sui social. Non ne ha della prima gravidanza, quindi ci terrebbe molto a riempire il suo profilo Instagram con immagini in cui ha il pancione. Questa dichiarazione può essere vista come una caduta di stile, ma il suo personaggio rimane comunque coerente con se stesso.

In fondo la Monsè ha sempre avuto trovate discutibili ed è anche il motivo per cui si è vista attaccare più e più volte durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip terza edizione. Gli attacchi social o di persona quando è uscita dalla casa del GF Vip e si è presentata nei vari studi televisivi come ospite non sono certo cessati. Anzi. Per di più molti riguardavano proprio la figlia Perla Maria. Quindi anche il suo secondo figlio dovrà mettersi l’anima in pace e prepararsi ad essere criticato già da ora, prima ancora di nascere.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com