Marco Ferri operato: “Non riuscivo a recuperare”

Marco Ferri è stato operato. L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi ha raccontato questa sua piccola disavventura sui social.

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Marco Ferri non sta vivendo un periodo semplice. Il modello è stato operato e ha deciso di condividere con i fan la notizia. Direttamente dal letto dell’ospedale, ha spiegato perché si è visto costretto al ricovero e al conseguente intervento.

Come sta?

Marco Ferri operato

Marco Ferri è stato operato alla spalla. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha deciso di condividere con i fan questa sua piccola disavventura e ha spiegato perché i medici hanno deciso di sottoporlo ad un intervento chirurgico. Marco, qualche mese fa, è caduto mentre stava facendo wakeboard e si è fatto male alla spalla. Ferri credeva di poter recuperare, ma con il trascorrere dei giorni, la situazione non è affatto migliorata.

Proprio per questo motivo, l’ex naufrago si è visto costretto ad accettare di farsi operare. Attraverso il suo profilo Instagram, il modello si è mostrato sul letto d’ospedale e, a didascalia, ha scritto: “Happy Christmas to me… E alla fine eccomi qui, mi hanno operato stamattina. Mi sono fatto male qualche mese fa facendo wakeboard e purtroppo non sono riuscito a recuperare l’intera mobilità della spalla. Oltre alla mia famiglia e i miei amici, volevo ringraziare in particolare ‘I-medica Lodi’ che mi ha seguito in un percorso di fisioterapia sin dal primo giorno con un’attenzione e professionalità maniacale, e mi seguirà in fase post operatoria per ritornare al più presto ad essere un leone e a praticare i miei sport preferiti! Grazie anche a tutti voi che so che mi starete vicino virtualmente come sempre!! Vi leggerò tutti!!”.

Marco è stato operato alla spalla e tra qualche tempo tornerà in forma. Adesso avrà bisogno di riposo e tra un po’ potrà iniziare la riabilitazione.

L’affetto dei fan

Lo scatto che ha postato Ferri ha subito allarmato i fan, che quando hanno letto la didascalia si sono poi tranquillizzati. Marco, in fondo, si è operato alla spalla e non è nulla di grave. I seguaci lo hanno sommerso di messaggi e gli hanno augurato una pronta guarigione. Tra i tanti pensieri si legge: “Rimettiti presto Marco” oppure “Torni come nuovo, con due spalle inferocite… Forza!!!” o ancora “Ti auguro una pronta guarigione… vedrai che ti riprenderai presto. In bocca al lupo”. Insomma, l’ex naufrago è stato letteralmente sommerso di messaggi di affetto, molti scritti anche da personaggi del mondo dello spettacolo come Samantha De Grenet e Francesco Monte. Di certo, la convalescenza sarà lunga, ma tra qualche tempo questo sarà solo un brutto ricordo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Ferri ⑤ (@marcoferri5) in data: 17 Dic 2019 alle ore 8:12 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2020, Amadeus boccia Irama e Riki: i motivi

Babbo Natale esiste? La scoperta dei bambini su Google

Leggi anche
  • SalmoSalmo: chi è, carriera e canzoni più famose del rapper sardo

    Alla scoperta di Salmo, il rapper più discusso di sempre e dal successo incredibile: tutto sulla sua vita e sulla sua carriera

  • Natalie PortmanNatalie Portman: alla premiere un look total red in stile flamenco

    Natalie Portman decide di sfoggiare un outfit ispirato al flamenco in occasione della premiere di Thor: Love and Thunder. Il risultato è perfetto!

  • Tim Summer Hits 2022Tim Summer Hits 2022: tutti gli artisti della seconda puntata

    Giovedì 7 luglio 2022 andrà in onda la seconda puntata del Tim Summer Hits 2022 e saranno tanti gli artisti che calcheranno il palco dell’evento: quali?

  • Boro BoroBoro Boro: tutto sul trapper torinese

    Boro Boro: chi è il trapper di Torino divenuto famoso a X Factor con il singolo Rapper Gamberetti?

Contents.media