Sirio, chi è il fidanzato di Marco Carta

Marco Carta è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre si abbandona ad un momento di passione con il fidanzato Sirio.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Marco Carta, arrestato e poi proclamato innocente per un furto alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Adesso però, è la sua vita sentimentale a far parlare. Il cantante è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia del suo fidanzato Sirio. Cosa sappiamo del ragazzo?

Chi è il fidanzato di Marco Carta?

Marco Carta, proprio negli ultimi giorni, si è reso protagonista, suo malgrado, di una spiacevole situazione. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è stato beccato insieme ad un’amica mentre si allontanava dalla Rinascente di Piazza Duomo a Milano senza aver pagato 5 magliette, per un valore di 1,200 euro. Marco, messo agli arresti domiciliari, è stato processato per direttissima e scagionato da ogni accusa perché ritenuto “completamente estraneo ai fatti”.

Subito dopo questa spiacevole vicenda, il cantante ha preso il primo volo disponibile per Mykonos e si è concesso qualche giorno di relax in compagnia del suo fidanzato. Fino ad oggi, l’identità del ragazzo era rimasta nascosta, ma i fotografi del settimanale Chi l’hanno beccati proprio mentre si scambiano un tenero bacio. Il fortunato risponde al nome di Sirio ed è il suo compagno da circa tre anni. Qualche tempo fa, Carta aveva dichiarato che la sua dolce metà era una persona particolarmente riservata e che solo lui avrebbe scelto come e quando mostrarsi ai suoi fan.

Marco, ospite di Vieni da Me da Caterina Balivo, aveva rivelato: “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”. Questo momento è finalmente arrivato e la rivista di Alfonso Signorini non ha potuto evitare di immortalare la scena romantica avvenuta nella magnifica cornice della Grecia.

Carta e il fidanzato in Grecia

Dopo le accuse di furto, Marco aveva proprio bisogno di staccare un po’ e di allontanarsi dall’Italia. Come se questo viaggio fosse arrivato a fagiolo, il cantante aveva già programmato di andare in Grecia perché invitato all’addio al nubilato di Martina Ferri Faggioli, grande amica dell’ex talento di Amici. I due piccioncini hanno alloggiato all’hotel N Livin e festeggiato nel prestigioso Restaurant Bar Beach Club. Marco e Sirio sono stati immortalati mentre si scambiano dolci effusioni a bordo piscina. Il ragazzo, moro e con un corpo degno di nota, si lascia abbracciare e baciare dal suo fidanzato e tra loro sembra che la passione sia alle stelle. Non sappiamo molto di Sirio e, considerando che il cantante l’ha sempre descritto come una persona estremamente riservata, difficilmente scopriremo altro. Sappiamo che i due, oltre a convivere da 3 anni, vorrebbero anche sposarsi e allargare la famiglia. Magari, spinti dall’allegria dell’addio al nubilato a cui hanno partecipato, avranno già deciso la data delle nozze. Ovviamente, questa è solo una supposizione. Di certo, questa pausa a Mykonos avrà aiutato Carta a superare tutte le critiche che gli sono state rivolte dopo il fatto increscioso avvenuto alla Rinascente di Milano.

carta


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rosa Perrotta contro Eliana Michelazzo: “Tutto studiato a tavolino”

Gabriel Garko: “Sono fidanzato, felice e penso alle nozze”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.