Mara Venier finisce in mutande: l’incidente sexy è virale

Mara Vanier, poco prima della diretta di Domenica In, ha avuto un incidente sexy a dir poco esilarante. I fan sono letteralmente impazziti.

Mara Venier, poco prima di iniziare la diretta di Domenica In, ha avuto un incidente sexy davvero esilarante. Il video che la ritrae mentre finisce letteralmente in mutande è finito sui social e, neanche a dirlo, è diventato virale. I fan, come al solito, hanno apprezzato la simpatia della Zia nazionale che, anche nei momenti più imbarazzanti, riesce a rendere tutto molto ironico.

Incidente sexy per la Venier

Poco prima di iniziare una nuova puntata di Domenica In, Mara Venier ha avuto un incidente sexy che, finito sui social, è diventato virale. La Zia Nazionale, che nella scorsa serata è stata ospite ad Amici di Maria De Filippi, forse provata dall’aver fatto le ore piccole, non si è resa conto che i jeans che indossava erano troppo larghi. Qualcuno del suo staff la stava riprendendo dietro le quinte del suo salottino domenicale mentre, bel bella, si stava recando in camerino per dare il via a trucco e parrucco, ma qualcosa è andato storto.

La Venier, che a quanto pare sta seguendo una dieta, si stava vantando di come i jeans che indossava le calzassero larghi e, proprio in questo momento, i pantaloni hanno ceduto ed è rimasta in mutande. Mara, senza scomporsi per niente, si è girata a favore di camera e ha cercato di rivestirsi. Ovviamente, la conduttrice di Domenica In, è scoppiata a ridere, ma senza scandalizzarsi troppo per l’incidente sexy. In fondo, è come se l’avessimo vista in costume e, nonostante l’età, c’è da dire che ha ancora delle gambe molto belle.

La Venier, per mostrare ai suoi fan che l’ironia verso se stessi è un’ottima medicina, ha deciso di postare il filmato sul suo profilo Instagram. A didascalia si legge: “La mia domenica comincia così… La dieta funziona”. Siamo pronti a scommettere che il suo regime alimentare stimolerà la curiosità di tutti i suoi seguaci più accaniti.

La reazione dei fan

Neanche a dirlo, il video postato dalla Venier ha ricevuto un’infinità di like e tantissimi commenti. Molti sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno espresso il loro pensiero, da Massimo Boldi a Nino D’Angelo, passando per Eva Grimaldi. Molti si sono complimentati con lei per la forma fisica, tanto che le sue gambe vengono paragonate a quelle delle ventenni. Tanti sono i messaggi di stima che la Zia Nazionale ha ricevuto, soprattutto per la simpatia che da quarant’anni dimostra a fan, amici e colleghi. Ovviamente, c’è anche qualcuno che non ha gradito l’incidente hot. Si legge: “Mara non fare la D Urso, non era il caso di pubblicare questo video…” oppure “Tutto calcolato ovviamente, cmq anche se fosse vero non era certo da pubblicare… La pubblicazione di questo video non ha senso in ogni caso. Ed io sono una persona che solitamente ti stima”. Insomma, la maggior parte dei fan della Venier hanno gradito il siparietto sexy, ma, come succede sempre nel mondo social, qualcuno che non apprezza c’è sempre. Di certo, la Zia Nazionale se ne farà una ragione, visto che i like sono nettamente superiori rispetto a quanti, bigotti, si sono scandalizzati per un paio di mutande.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara Palombelli: “Il padre di Serena le aveva rotti tutti i denti”

GF 16, Kikò Nalli: duro sfogo durante la notte

Leggi anche
  • Chi è Henry Ian CusickChi è Henry Ian Cusick: storia dell’attore britannico

    Henry Ian Cusick protagonista di numerose piece teatrali e ruoli tra piccolo e grande schermo divenuto famoso grazie ad alcune serie tv.

  • chi è anatole franceChi era Anatole France: tutto sullo scrittore francese

    Anatole France è stato premiato per essere stato uno degli autori più brillanti del suo periodo storico. Scopriamo la sua storia.

  • chi è antonino cannavacciuoloChi è Antonino Cannavacciuolo: storia del cuoco e conduttore tv

    Antonino Cannavacciuolo dall’inizio della sua carriera nella ristorazione al successo in televisione con i programmi di cucina.

  • Alessandra Galloni chi èChi è Alessandra Galloni, la prima donna alla guida della Reuters

    In 170 anni di storia a guida maschile, l’agenzia di stampa Reuters avrà da fine aprile una direttrice: Alessandra Galloni.

Contents.media