Mara Venier si mostra senza trucco: la foto piace ai fan

Mara Venier e il compagno Nicola Carraro festeggiano insieme il settantasettesimo compleanno di lui. Mara si mostra su instagram senza trucco.

Mara Venier si mostra in una foto su instargram completamente senza trucco. La signora della tv italiana stupisce tutti con parole molto toccanti.

Mara Venier senza trucco

Si è mostrata al pubblico completamente senza trucco Mara Venier, che alla soglia dei settant’anni non sembra preoccuparsi degli anni che passano.

In occasione del compleanno del marito Nicola Carraro, la Venier ha postato su instagram una foto intima dei due, mentre sono intenti a spegnere le candeline su una fetta di torta. L’amatissima conduttrice di Domenica In non si è mai troppo preoccupata dell’età che avanza e delle rughe che la accompagnano, mostrandosi anche sui social per com’è davvero. Anche per questo motivo la conduttrice veneta è così amata e seguita sui social.

Per festeggiare i settantasette anni del marito Mara ha postato una foto accompagnata da parole dolcissime. La Venier scrive: ”Buon compleanno amore della mia vita, è un compleanno speciale per te lo so’..il più bel regalo te lo hanno fatto i tuoi figli…finalmente tutti uniti vicini a te, ti amo! ”.

mara venier

Mara senza veli

La foto postata su Instagram, per immortalare il compleanno del compagno con cui vive dal 2006, il produttore cinematografico Nicola Carraro, ha riscosso un’enorme successo. I quasi due milioni di fan hanno commentato il post augurando un felice compleanno all’uomo che hanno imparato ad amare attraverso le foto di Mara. ”Auguriiiii Dott. Carraro!!! Ieri era il mio compleanno, viva gli Acquario!!!” scrive un fan. Gli hater però hanno colpito anche la Mara nazionale, infatti qualcuno tra i vari commenti scrive: ”Io sarei più felice di vedervi in un ospizio! Naturalmente buono visto i soldi che avete guadagnato e non dico come perché sono bravo!”. Mara non si lascia però turbare dalle male lingue, soprattutto in una giornata così bella. La coppia ha condiviso con i fan un momento familiare molto tenero, il compleanno del compagno e la festa intima insieme ai figli.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Morali contro Taylor Mega: “Torna nel dimenticatoio”

Sophia Thomalla, chi è la fidanzata di Karius

Leggi anche
Contents.media