Notizie.it logo

Mancini paragonata a uno scorfano, interviene il marito

Mancini paragonata a uno scorfano, interviene il marito

Chiara Nasti ha paragonato la Mancini a uno scorfano. A prendere voce in capitolo è il marito dell'ex velina, Flavio Montrucchio. Vediamo come!

E’ passata solo una settimana dall’inizio dell’avventura in Honduras, ma le sorprese, i colpi di scena, le accuse e le frecciatine non sono mancate. Il merito è sempre dei naufraghi, per cui ogni occasione è buona per tessere amicizie e individuare inimicizie. All’indomani dell’abbandono da parte di Chiara Nasti, le polemiche non vanno a scemare. Il perché lo chiediamo al marito di Alessia Mancini. L’ex gieffino consorte della velina non ha tardato nel replicare e subito mette a tacere la giovane blogger.

Alessia Mancini e le polemiche

E’ di pochi giorni fa lo scandalo che vede protagonista la giovane fashion blogger napoletana, Chiara Nasti, e la compagna d’avventura Alessia Mancini. L’ex velina era già stata al cento di critiche per il suo “atteggiamento da maetrina”.

In villa, pochi giorni prima dell’inizio della trasmissione, Alessia aveva sgridato la Capriotti.

Il motivo scatenante? Una sigaretta. Pur non avendo preso parte alla vicenda, la Nasti ha subito preso le difese di Cecilia e non si è limitata a questo. Le sue parole nei confronti dell’amica di Striscia sono state pesanti, sgraziate e maleducate. Sicuramente irrispettose e denigratorie. Al di là della mancanza dei propri cari e della difficile vita sull’isola, c’è già chi tira le somme sostenendo che Chiara abbia detto addio al reality per gli scandali che la vedono protagonista. Sarà vero? Noi siamo pronti a scommettere che la giovane esperta di moda non si sbilancerà eccessivamente.

Chiara Nasti, inoltre, durante la settiaman trascorsa sull’Isola Peor, lontanta dalla rivale, ha infierito ulteriormente. La giovane, infatti, ha paragonata Alessia a uno scorfano.

Dopo aver individuato il pesce in mare, ha avuto la brillante idea (si fa per dire) di associarlo alla Mancini. Quale sarà la reazione? Sicuramente non delle migliori!

A prendere voce in capitolo è il marito dell’ex velina, Flavio Montrucchio. Il gieffino ha sentito la necessità di dire la sua e rispondere alla ventenne. Inevitabilmente un simile insulto non poteva passare inosservato. L’ex vincitore del Gf, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video simpatico in cui replica e difende in maniera ironica e satirica la bella consorte.

Mancini

Consigli sullo scorfano, il video di Flavio

Il video è ambientato nella cucina di casa Montrucchio-Mancini. Ridendo e usano un tono divertito e divertente, Flavio ironizza sull’accaduto… Ma di certo non le manda a dire!

Ha esordito spiegando la differenza fra la moglie e il grosso pesce che tiene fra le sue mani. “Ho scoperto, dopo quindici anni, di essere un gran conoscitore di un pesce particolare, lo scorfano. Io e lo scorfano ci conosciamo benissimo”, scherza. Flavio ha saputo intrattenere e divertire i suoi follower, ma anche tantissimi fan della Mancini. Il gieffino ha dolcemente difeso la moglie, alludendo satiricamente alle parole offensive pronunciate dalla Nasti. “Volevo darvi qualche consiglio su come trattare al meglio questo pesce”, ha proseguito. “A dispetto del suo aspetto, all’interno ha un gran segreto.

Chi sa trattarlo bene, al suo interno ha una carne dolcissima e soprattutto è la testa che conta”.

A complimentarsi con Montrucchio è il collega Daniele Bossari. Ospite in studio, si è congratulato con Flavio per l’eleganza con cui ha saputo difendere la moglie, naufraga dell’Isola.

Mancini
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche