Chiara Nasti lascia l’Isola: i veri motivi

Chiara Nasti abbandona l'Isola dei Famosi: il vero motivo dell'addio è il fidanzato Ugo Abbamonte. La coppia sta insieme da oltre un anno

Chiara Nasti ha lasciato l’Isola dei Famosi: la notizia ormai è certa, ma quello su cui ancora si deve fare chiarezza sono i motivi del suo addio. Già nella giornata di ieri si vociferava di un suo addio alla decima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ancora non vi erano notizie certe.

Ad annunciarlo è stato il settimanale “Spy” diretto da Alfonso Signorini. Un messaggio sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia, autore sia dell’Isola dei Famosi sia del Grande Fratello Vip, aveva confermato che all’Isola un naufrago si era ritirato, ma il nome di Chiara Nasti non era ancora uscito. “Si è autoeliminato – si legge su Instagram – e ha lasciato la trasmissione“. Inizialmente era stato detto che il naufrago o la naufraga avrebbe lasciato l’Isola questa sera, nella diretta televisiva, ma in realtà Chiara dovrebbe già essere in volo per l’Italia.

I motivi dell’addio di Chiara

La fashion blogger Chiara Nasti ha lasciato l’Isola dei Famosi: la notizia è ufficiale e la ragazza è già in volo per l’Italia. Nessun addio in diretta, dunque, stasera nel programma di Alessia Marcuzzi. Dopo appena una settimana dall’inizio della decima edizione dell’Isola dei Famosi Chiara Naspi ha deciso di abbandonare l’Honduras. Non sarà in studio questa sera, considerate le diverse ore di volo che separano l’Isola dell’Honduras dall’Italia.

Ma il pubblico rimane comunque curioso di scoprire i veri motivi che hanno portato Chiara Naspi ad abbandonare la decima edizione dell’Isola, dopo solo una settimana dall’inizio.

I motivi dell’abbandono di Chiara Nasti, infatti, non sono ne la fame, ne il freddo o la pioggia che in questi ultimi giorni si sono abbattuti violentemente sull’Isola. I veri motivi dell’addio sono da ricercare nella nostalgia nei confronti dei suoi familiari, ma sopratutto nella mancanza del fidanzato Ugo con il quale ha una relazione da oltre un anno e del quale si professa innamoratissima. “Mi mancano il gatto e il fidanzato“, aveva più volte affermato Chiara nel corso della trasmissione.

Chiara Nasti lascia l'Isola: i veri motivi

Chi è il fidanzato Ugo

Proprio qualche giorno fa il fidanzato di Chiara Nasti, Ugo Abbamonte, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove è ritratta Chiara all’Isola dei Famosi. La didascalia dimostra il grande amore che c’è tra i due giovani e che sembra trasparire anche dalle altre foto che li ritraggono insieme. “Sei più forte di quanto pensavo” scrive Ugo su Instagram. Il ragazzo, probabilmente, ancora non sapevo che Chiara aveva abbandonato l’Isola e sperava, in cuor suo, di infondere coraggio alla fidanzata.

Ugo Abbamonte, dalla primavera dello scorso anno fidanzato di Chiara Nasti, è un giovane ventenne della Napoli bene. Entrambi sono molto conosciuti nel capoluogo campano: amano le feste e le discoteche, insieme frequentano i locali più in voga di Napoli e partecipano alla maggioranza degli eventi. “Quanto mi mancherete“, aveva scritto su Instagram Chiara prima della partenza, riferendosi al padre e al fidanzato Ugo.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco e Paola si sono baciati: è nata la prima coppia

Icardi e il post misterioso, ‘Ciao ciao’

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media