Gf Vip: ecco come Daniele Bossari spenderà il premio vinto

Daniele Bossari ha ben 100.000 Euro da spendere in qualità di vincitore del reality. Metà andranno in beneficenza, metà nel far felice Filippa.

La somma messa in palio dal Grande Fratello VIP quest’anno ammontava a ben 100.000 Euro e Daniele Bossari ha già ben chiare le idee su come spenderla. Metà della somma è stata destinata a un ente di beneficenza, l’altra metà servirà a pagare le spese del matrimonio con Filippa Lagherback che, in realtà, potrà fruttare alla coppia molto più di quanto verrà a costare.

Daniele Bossari e le spese per la felicità

Fin dal momento in cui Daniele Bossari ha firmato il contratto con cui accettava di partecipare al Grande Fratello VIP era stato stabilito che metà della vincita sarebbe stata devoluta in beneficenza. Il vincitore del Grande Fratello avrebbe avuto il diritto di scegliere l’associazione ONLUS a cui devolvere il premio e naturalmente avrebbe potuto tenere il resto per sé oltre al già corposo cachet ricevuto per la partecipazione al reality.

Daniele Bossari, da sempre molto sensibile alla questione dei diritti dei bambini e alla cura dei piccoli pazienti affetti da malattie gravi, ha deciso di devolvere 50.0000 Euro a un’associazione che si occupa dei bambini affetti da cecità e da altre malattie infantili.

Se naturalmente la beneficenza fa bene non soltanto a chi la riceve ma anche al cuore di chi la fa, Daniele non potrebbe essere più felice, dal momento che anche spendere il resto della vincita lo renderà almeno per un giorno l’uomo più felice del mondo.

Dopo aver annunciato in diretta il proprio matrimonio infatti, Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio che conterà tra gli invitati moltissimi VIP e che – fortunatamente per gli sposi – sarà organizzato da un grandissimo wedding planner molto amato anche dal pubblico televisivo: Enzo Miccio.

Il matrimonio di Daniele Bossari

Dopo aver annunciato in diretta televisiva che il matrimonio sarà celebrato l’8 Gennaio, Daniele e Filippa hanno anche annunciato di aver scelto la location per la cerimonia: la provincia di Milano, facilmente raggiungibile da tutti gli invitati, molti dei quali lavorano nel mondo dello spettacolo e sono di casa nel capoluogo meneghino.

Tra gli invitati certi si contano tutti i concorrenti del Grande Fratello VIP, compresa quella Giulia De Lellis che nella casa non aveva instaurato esattamente un rapporto pacifico con Bossari. Del resto, la felicità appiana ogni conflitto.

Daniele Bossari con la tipica espressione del marito che preferirebbe tornare 80 giorni nella casa!

Business da matrimonio

Le spese per il matrimonio di Filippa e Daniele non sembra saranno contenute, soprattutto a causa della grandissima aspettativa che si è creata intorno alla cerimonia fin dal momento in cui i telespettatori hanno scoperto che la povera Filippa aspettava la proposta di Daniele Bossari da 16 anni e una figlia.

Una volta che il titubante Daniele si è lasciato convincere a chiedere la mano della sua compagna quindi, tutti si aspettano da Enzo Miccio un grande dispendio di energie – e di denaro – per creare un evento che entri di gran carriera negli annali dello spettacolo italiano.

Saranno soldi ben spesi, dal momento che il ritorno economico generato dall’evento sarà enorme a causa della grandissima esposizione mediatica e della nuova fama con cui Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono stati benedetti dopo la fine del Grande Fratello VIP.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, litigi e doppi sensi: “Hai preso più piselli di me”

Raffaella Fico confessa: “Verginità all’asta per pubblicità”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.