Mamma si getta nel dirupo con i figli di 2 e 4 anni: tutti morti

Una donna di 37 anni ha compiuto il folle gesto in Svizzera: la signora, madre di due bambini si è gettata con loro da un dirupo. Sono tutti morti

Il dramma si è consumato al Creux du Van, il famoso afitreatro naturale svizzero, situato nel cantone di Neuchatel. Una donna di 37 anni ha deciso di togliersi la vita e di portare con sè, gettandosi dall’altissimo dirupo, anche i suoi due figli di 2 e 4 anni.

Svizzera, dramma al Creux du Van: mamma si getta dal dirupo insieme ai due figli

L’allarme è stato lanciato nella giornata di ieri, domenica 24 luglio, quando un escursionista ha notato una persona che sarebbe caduta, verso le ore 9 e 30 del mattino, dall’altissimo dirupo del Creux du Van, lo spettacolare anfiteatro naturale roccioso nel cantone svizzero di Neuchatel. Le ricerche della polizia sono iniziate immediatamente, coudiuvate dall’intervento di un elicottero della Rega (la guardia aerea svizzera di soccorso).

In poco tempo i corpi sono stati ritrovati: si trattava di una donna 37enne e di due bambini piccoli, di soli 2 e 4 anni.

L’ipotesi suicidio

Le autorità hanno subito pensato all’ipotesi più probabile: quella di un omicidio-suicidio. La donna, probabilmente ha deciso di porre fine alla sua vita trascinando con sè anche i suoi bambini. La 37enne, dalla prime ricostruzioni, si sarebbe lanciata dal dirupo tenendo in braccio o per mano i suoi due figli, di fatto uccidendoli.

Scritto da Lisa Pendezza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media