Chi è Ludovica Pagani: curiosità e vita privata della sexy influencer

Ludovica Pagani e una influencer sexy, ma anche inviata della trasmissione 'Quelli che il calcio'. Cosa sappiamo di lei?

Ludovica Pagani, conduttrice sportiva e inviata del programma Rai ‘Quelli che il calcio‘, è anche molto seguita sui social. Non a caso, è diventata una vera e propria influencer con uno stuolo di ammiratori che non fa altro che aumentare di giorno in giorno. Cosa sappiamo della sua vita privata?

Ludovica Pagani: chi è?

Qualcuno vede Ludovica Pagani come la sexy risposta Rai a Diletta Leotta. In effetti, entrambe sono il personaggio di punta di trasmissioni calcistiche, nonché due splendide ragazze. Classe 1995, è bergamasca. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con una trasmissione calcistica su una rete locale, Bergamo Tv. Proprio in questo salottino, Ludovica ha commesso uno scivolone che è diventato virale in un lampo. La gaffe, decisamente imbarazzante, le ha concesso di diventare molto popolare.

Ricordate il momento trash? La Pagani, leggendo in diretta i punti in classifica delle squadre di calcio che giocano in serie A, li ha scambiati per la posizione dei vari team. Una gaffe che una ragazza che lavora in un programma sportivo non dovrebbe fare, ma che invece ha giocato a suo favore. La pagina Facebook ‘Calciatori brutti’ le ha dato una mano, facendo diventare il momento virale e trasformandola in una piccola stella.

Come se non bastasse, Ludovica è anche una molto bella e questo le ha solo giovato.

Visualizza questo post su Instagram

Baby, keep on dancing like you ain’t got a choice

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data: 30 Mar 2020 alle ore 4:48 PDT

Da influencer a personaggio Rai

Con i suoi 2,5 milioni di followers Instagram, la Pagani si può tranquillamente definire influencer.

Nella piccola biografia che ha scritto nel suo profilo social, ha segnalato anche di essere una dj e di aver scritto un libro. Nessun accenno all’esperienza a Bergamo Tv o a ‘Quelli che il calcio’ in Rai, ma non ce n’è bisogno, perché i suoi ammiratori lo sanno bene cosa sta facendo in televisione. Nel mentre c’è stata anche una presenza a Sportitalia, tv dedicata allo sport, anche se il grande passo lo ha fatto grazie alla Rai e al programma calcistico che l’ha voluta come inviata.

Ogni post della bella bergamasca raccoglie tantissimi likes e un’infinità di commenti. Ha imparato a mettere in mostra il suo viso e il suo corpo in modo da accattivarsi il favore dei maschietti, ma con uno sguardo semplice e genuino incontra anche l’approvazione delle donne che la trovano simpatica e mai volgare. I commenti sui social, tra l’altro, sono decisamente meno scabrosi di quelli che vengono riservati alla collega Diletta Leotta. Per quanto riguarda la vita privata? Ludovica ha già vissuto una grande storia d’amore con un ragazzo di nome Marco. Questo amore è finito nel 2017 per lasciare spazio ad un nuovo ragazzo con cui fa coppia fissa da un po’, il 26enne Steven Basalari, di professione, guarda caso, imprenditore.

Visualizza questo post su Instagram

Come south of the border with me 🖤 ( intimo: @intimissimiofficial , ci vediamo alla sfilata stasera 😍 ) #girl #intimissimi #intimo #underwear #glamour

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data: 29 Ott 2019 alle ore 5:49 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Keanu Reeves: filmografia e vita privata dell’attore

Innamorarsi: trama, cast e curiosità sul film con Robert De Niro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.