Ludovica Pagani, il calendario dell’influencer: le foto

Ludovica Pagani è uscita con un calendario 2020 davvero mozzafiato: le copie sono sold out in molte città.

Ludovica Pagani, influencer da oltre 2 milioni di follower, ma anche volto televisivo e speaker radiofonica, è la protagonista di un calendario sexy che sta andando a ruba. In edicola con i settimanali Chi e Tv Sorrisi e Canzoni è quasi sold out in tutte le edicole.

Gli scatti, realizzati da Cosimo Buccolieri, sono davvero bellissimi.

Ludovica Pagani: il calendario

Ludovica Pagani è la protagonista del calendario 2020 di Mondadori in edicola con i magazine Chi e Tv Sorrisi e Canzoni. La speaker radiofonica, opinionista televisiva e influencer ha posato per 12 scatti che sono davvero sexy e sensuali. Le fotografie, realizzate da Cosimo Buccolieri, sono tutte inedite e ispirate a diversi generi musicali: dal rap alla disco, passando per il rock e il country, fino al grunge e al blues.

La Pagani, intervistata nel corso della presentazione del calendario, ha dichiarato: “Lavorare a questo calendario è stato davvero intenso e gratificante e ricorderò per sempre un team di lavoro in perfetta armonia. Ogni foto è ispirata ad un genere musicale diverso: abbiamo in qualche modo ripercorso la storia della musica. Sono soddisfatta e orgogliosa del risultato e spero possa trasmettere le stesse emozioni che solo la musica a volte riesce a dare”.

Un traguardo molto importante, che Ludovica ha condiviso ovviamente con tutti i suoi follower.

pagani

La festa in suo onore

Per festeggiare il calendario 2020, Ludovica e tutto lo staff che ha contribuito alla sua realizzazione hanno festeggiato in una location speciale: Terrazza Aperol di Piazza del Duomo a Milano. Dopo il party, la Pagani ha condiviso sui social qualche scatto della serata e ne ha approfittato per ringraziare quanti hanno creduto in lei e hanno reso possibile la realizzazione di questi 12 scatti inediti. La web influencer ha scritto: “Ecco qui qualche scatto di ieri sera, volevo ringraziare tutti i partecipanti, ho apprezzato molto foste lì per sostenermi in questo nuovo progetto! Volevo ringraziare anche Chi Magazine, Tv Sorrisi e Canzoni, gli editori che hanno spinto e creduto in questo progetto, Cosimo Buccolieri il fotografo ufficiale del calendario, @cotrilspa che ormai mi accompagna ovunque, e che amo follemente, @maccosmeticsitalia per tutti i make up straordinari @michele__magnani, @terrazzaaperol per la location fantastica, @sharingbox sempre presente ad ogni mio evento, @blumarine per l’abito meraviglioso come tutti i loro del resto, @andreabonati81 per la torta meravigliosa. Volevo ringraziare chi da un anno mi ha preso per mano lavorativamente, e ci mette il cuore ogni giorno nel mio progetto @cammarata_valentina. Infine volevo ringraziare tutti voi, che mi sostenete sempre anche quando non siete presenti, che avete e rendete sempre ogni cosa possibile, e che avete già mandato SOLD OUT i calendari. Con voi e per voi. Sempre ringrazio anche la mia famiglia, sempre pronta a sostenermi, ad accogliermi a braccia aperte sia nelle gioie che nei dolori. E chi seppur non presente fisicamente lo era nel mio cuore”. Il calendario 2020 di Ludovica è già esaurito in numerose edicole, ma si può ancora ordinare online sul sito della Mondadori a €9,99.

ludovica

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: i progetti delle due

Valentina Ferragni: “Sono nata prematura”

Leggi anche
  • donatella rettore splendido splendente testo significato“Splendido Splendente” di Donatella Rettore: il testo e il significato

    Donatella Rettore si è fatta ricordare nella storia della musica e uno dei brani che l’ha aiutata è indubbiamente “Splendido Splendente”.

  • thomas raggi chi eChi è Thomas Raggi: biografia e curiosità sul chitarrista dei Maneskin

    Il suo stile è un mix tra quelli di Mick Jagger e Sid Vicious, così come la musica della sua band unisce le radici del rock al pop moderno.

  • giovanni antonacci chi eChi è Giovanni Antonacci: curiosità e vita privata del trapper

    La musica è di famiglia per Giovanni Antonacci, che ha però deciso di specializzarsi in un genere totalmente diverso da quelli del padre e del nonno.

  • gli anni 883 testo significato“Gli anni” degli 883: il testo e il significato

    Gio Evan porta a Sanremo il brano “Gli anni”, scritto dagli 883. Analizziamo il testo e il significato della nota canzone italiana.

Contents.media