Lorenzo Brino: morto l’amato Sam Camden di Settimo Cielo

Lorenzo Brino, famoso per il ruolo di Sam Camden nella serie tv Settimo Cielo, è morto a soli 21 anni.

Lorenzo Brino, attore diventato popolare per il ruolo di Sam Camden nella serie tv Settimo Cielo, è morto a soli 21 anni. A rendere pubblica la tragica notizia è il magazine ‘Variety’, che spiega le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto il giovane.

I fan hanno riempito i social di messaggi di cordoglio.

Lorenzo Brino è morto

Lorenzo Brino ha perso la vita a soli 21 anni. Il ragazzo è diventato famoso per il ruolo di Sam Camden nella celebre serie tv Settimo Cielo, la stessa che ha visto venire alla luce star come Jessica Biel. La tragica notizia è stata resa pubblica dal magazine ‘Variety’ che ha riportato le prime dichiarazioni rilasciate dalla polizia della contea di San Bernadino.

Lorenzo è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nei pressi di Yucalpa, in California. Le indagini sono ancora in corso, ma al momento è certo che Brino viaggiava da solo a bordo di una Toyota Camry del 2016. Intorno alle 3 di notte, l’attore ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un palo. A nulla sono valsi i soccorsi perché, quando giunti sul posto, Lorenzo era già morto.

Il 21enne non è stato l’unico della famiglia a far parte del cast di Settimo Cielo. Al suo fianco, infatti, ci sono stati anche i fratelli Zachary e Nikolas Brino, nonché la sorella Myrinda ‘Mimi’ Brino. Nel biennio 1999 – 2001 tutti sono comparsi come neonati nella serie tv. Poi, dopo il 2001 hanno continuato a recitare soltanto Lorenzo e Nikolas.

La dedica della sorella

La sorella Myrinda ‘Mimi’ Brino ha dedicato a Lorenzo un messaggio social davvero commovente. A didascalia di una serie di scatti che li ritrae con la loro famiglia ha scritto: “Per il mio fantastico e pazzo fratello. Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice ‘andato ma mai dimenticato’. Dire che sei stato una benedizione è un eufemismo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto, con la vita troppo breve che hai avuto. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi. Credimi quando dico che a volte mi hai fatto diventare pazza, ma hai fatto anche parte di alcuni dei miei ricordi più cari. Sono così felice di sapere che ero tanto amata da te e che avrò sempre un angelo custode al mio fianco. Riposa in pace Lorenzo, ti amo adesso e ti amerò per sempre”. I fan di Settimo Cielo, dopo la diffusione della tragica notizia, hanno riempito i social con messaggi di cordoglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mimi Brino (@mimi_brino) in data: 11 Mar 2020 alle ore 5:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Bernardo Bertolucci: curiosità e vita privata del regista

Il tubino tra i vestiti tendenza 2020: da Meghan Markle a Coco Chanel

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • torino uccide moglie e figlioTorino, uccide moglie e figlio e tenta il suicidio dal balcone di casa

    Lei voleva lasciarlo e lui non l’ha accettato. A Carmagnola un uomo uccide la moglie e il figlio, dopo il delitto tenta il suicidio.

  • Brescia, 50enne picchia e costringe la compagna ad abortireBrescia, 50enne picchia e costringe la compagna ad abortire

    Un anno di violenze, insulti e minacce fino ad arrivare a costringere la compagna ad abortire: arrestato un 50enne nel Bresciano.

  • Catanzaro ragazza violentata arrestato l'uomoCatanzaro, ragazza violentata sul lungomare: arrestato l’uomo

    A Catanzaro fermato un 26enne con l’accusa di violenza sessuale: avrebbe abusato della ragazza due volte nella stessa sera e poi è fuggito.

Contents.media