Look della settimana: la sottoveste della blogger di My Peeptoes

Già da un po’ di tempo, i capi utilizzati per dormire fanno tendenza. L’anno scorso, il pigiama era un must per lo street style, e ora la sottoveste è diventata un elemento fondamentale in ogni guardaroba di ogni fashionista.

Così lo vediamo nel look della settimana che vi proponiamo oggi, con uno stile molto sensuale, quello della blogger di My Peeptoes.

In velluto, raso, e perfino seta, sarà molto presente nella prossima stagione autunno-inverno 2017. Lo abbiamo già visto nelle nuove collezioni delle grandi imprese, ma anche in quelle dei marchi basso costo, come Zara e Pull & Bear. Anche se manca poco all’arrivo dell’autunno sulle strade, questa influencer di moda opta per sfruttare gli ultimi giorni caldi dell’anno per indossare un look più fresco.

La blogger spagnola Paula Ordovas ci propone uno stile molto semplice, ma allo stesso tempo sensuale, dove tutto il protagonismo cade su una sottoveste fucsia con scollatura a V di Asos.

La blogger ha scelto di abbinare questo vestito ad paio di Sandali legati alla caviglia di Schutz in colore nude, che si combinano perfettamente con il fucsia, perché, essendo un colore neutro e chiaro, lascia che tutto il protagonismo cada sul vestito.

Per indossare questa sottoveste, la blogger ha scelto un trucco naturale dove spiccano le sue labbra fucsia e, come acconciatura, uno chignon a metà (c.d. half bun), con una criniera centrale che porta freschezza e naturalezza.

Un altro dei punti forti di questo look sono gli orecchini. Firmati Anton Heunis, spiccano per portare un tocco punk al tutto, e luminosità, grazie anche alla combinazione di colori come il fucsia, il verde, l’argento e l’oro.

Per completare il look, Paula Ordovás optato per una catena di anelli d’argento e d’oro.

Scritto da Valeria Citraro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com