Look della settimana: il boho chic di Paula Ordovas

Come ogni martedì, abbiamo dato uno sguardo a tutte le blogger nazionali o internazionali e oggi abbiamo scelto di ammirare lo styling della blogger spagnola Paula Ordovas, conosciuta per il suo blog My Peeptoes.

Ad oggi, questa fashion influencer ha un account Instagram che vanta 290.000 di seguaci e sta diventando sempre più conosciuta nel settore.

Abbiamo scelto il suo stile come look della settimana. Ecco, tutti i dettagli.

Paula Ordovas propone un look molto boho chic, ideale per le giornate più calde dell’anno.

Tra i capi scelti dalla fashion blogger troviamo un crop top e una gonna dai toni rosa pastello, entrambi firmati The Label. Un abbinamento che ispira puro romanticismo.

Come scarpe, ha optato per il comfort. Alcuni sandali con cinturini che avvolgono la caviglia, con delle frange in colore rosso.

Difficile non notare la grande somiglianza con i sandali che quest’estate hanno spopolato in tutto il mondo: i sandali con pompon colorati. Ma la fondatrice di My Peeptoes ha scelto di optare per eleganza e semplicità e di lasciare a casa i pompon.

Per combattere il caldo ed i raggi del sole, Paula Ordovas indossa un cappello dalla grande visiera e a tinta unica.

Per dare un tocco ancora più romantico al suo look, la giornalista indossa, infine, una serie di gioielli che completano alla perfezione il tuo stile: due collane semplici e raffinate firmate Lily Claspe, un anello con una pietra blu e alcuni braccialetti.

In breve, un aspetto molto elegante, ma allo stesso tempo confortevole e semplice, ideale per chi vuole un look sofisticato da sfoggiare per le giornate sulla spiaggia.

Scritto da Valeria Citraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

  • cards gcc732a1c7 1920Da dove ha origine ha il dress code dei casinò?

    Contesti diversi richiedono outfit diversi, e l’occasione di una serata al casinò non fa eccezione. Anche per entrare nelle sale da gioco, specialmente in quelle caratterizzate da lusso ed eleganza, l’abito fa la sua parte.

  • stivali altiStivali alti da donna: i trend autunnali del 2022

    Dai cuissards sino ai modelli come gli slunchy boots, con cerniera sono i modelli di stivali alti più in voga da indossare in autunno.

  • tendenze autunno 2022 gonneTutte i modelli e i materiali delle gonne per l’autunno 2022. Quali sono le tendenze?

    La gonna è il capo che non manca mai nell’armadio e si sa che per ogni stagione c’è un modello adatto. Quali sono le tendenze per questo autunno 2022?

Contents.media