Look della settimana: il boho chic di Paula Ordovas

Come ogni martedì, abbiamo dato uno sguardo a tutte le blogger nazionali o internazionali e oggi abbiamo scelto di ammirare lo styling della blogger spagnola Paula Ordovas, conosciuta per il suo blog My Peeptoes.

Ad oggi, questa fashion influencer ha un account Instagram che vanta 290.000 di seguaci e sta diventando sempre più conosciuta nel settore.

Abbiamo scelto il suo stile come look della settimana. Ecco, tutti i dettagli.

Paula Ordovas propone un look molto boho chic, ideale per le giornate più calde dell’anno.

Tra i capi scelti dalla fashion blogger troviamo un crop top e una gonna dai toni rosa pastello, entrambi firmati The Label. Un abbinamento che ispira puro romanticismo.

Come scarpe, ha optato per il comfort. Alcuni sandali con cinturini che avvolgono la caviglia, con delle frange in colore rosso.

Difficile non notare la grande somiglianza con i sandali che quest’estate hanno spopolato in tutto il mondo: i sandali con pompon colorati. Ma la fondatrice di My Peeptoes ha scelto di optare per eleganza e semplicità e di lasciare a casa i pompon.

Per combattere il caldo ed i raggi del sole, Paula Ordovas indossa un cappello dalla grande visiera e a tinta unica.

Per dare un tocco ancora più romantico al suo look, la giornalista indossa, infine, una serie di gioielli che completano alla perfezione il tuo stile: due collane semplici e raffinate firmate Lily Claspe, un anello con una pietra blu e alcuni braccialetti.

In breve, un aspetto molto elegante, ma allo stesso tempo confortevole e semplice, ideale per chi vuole un look sofisticato da sfoggiare per le giornate sulla spiaggia.

Scritto da Valeria Citraro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com