Look da ufficio: Come vestirsi per tornare a lavorare dopo le vacanze

Look da ufficio per il rientro dalle vacanze estive

L’arrivo di settembre significa abbandonare le vacanze in spiaggia con la famiglia e ritornare in ufficio, ritornare a programmare la sveglia alle 7 del mattino e dover pensare a che mettere per fare buona impressione al capo e ai colleghi di lavoro. Per evitare mal di testa al mattino e godere di cinque minuti in più, i redattori di Nosotras.com vogliono proporre cinque abiti da ufficio per rispettare il codice di abbigliamento di tutti i lavori e seguire le tendenze della moda della prossima stagione. Speriamo vi piacciano! Per cui se ancora resistono le temperature estive, proponiamo due look da ufficio molto estivi ma che combinati con un blazer o un kimono, danno i requisiti minimi per andare al lavoro.

Look freschi e di tendenza

Come si può vedere, entrambe le combinazioni continuano le tendenze dell’estate poiché uno unisce i pantaloncini del vestito bianco con una giacca di torta di colore verde che è stata di moda durante le vacanze, mentre l’altro continua le tendenze etniche timbrate nei pantaloni e la borsa e li combina con un kimono fresco, un top con dettagli nella parte inferiore e i sandali con zeppe, indumento star dell’estate.

Pensiamo anche all’autunno

Che ne pensate? Mentre non vogliamo accettare la realtà, settembre è qui, e in un batter d’occhio, saremo nel pigro autunno. Per questo motivo, la redazione di Nosotras.com desidera proporre altri look da ufficio più autunnali.Un’opzione che ci piace molto per andare al lavoro è quello di combinare alcuni jeans o casual pantaloni neri con una camicetta bianca e qualche buon tacco nero.

Inoltre, se si desidera completare il look è sempre possibile aggiungere una giacca nera. Vi mostriamo entrambe le immagini. Infine, abbiamo un look da ufficio a a cui piace andare molto organizzato e serio al lavoro. È un vestito con pantaloni e giacca come base. Tuttavia, la redazione di Nosotras.com si consiglia di scegliere un colore che ci piace ed evitare il nero troppo sobrio e noioso. Optando per i colori pastello può essere una buona idea dal momento che saranno la tendenza della prossima stagione. Mostriamo la nostra scelta per vedere cosa ne pensate.

Cosa ne pensate degli abiti che suggeriamo? Qual è il vostro preferito?

Screenshots: ASOs

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • Spacest.com: l'innovazione nel settore delle locazioni residenzialiCome Spacest.com sta cambiando il volto delle locazioni residenziali

    Spacest.com rivoluziona il panorama delle locazioni residenziali, sfruttando la tecnologia per facilitare incontri affidabili e vantaggiosi tra proprietari di immobili e inquilini.

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com