Liam Payne senza veli conquista le fan: “Sei bellissimo”

Liam Payne ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare completamente senza veli in compagnia di Stella Maxwell.

Liam Payne sta facendo impazzire tutti i suoi fan. L’ex One Direction ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare completamente senza veli. Un corpo davvero scolpito, che sembra quasi disegnato, non poteva che essere sommerso di like e commenti.

Liam Payne senza veli

Liam Payne disteso sul letto completamente nudo. No, non è un sogno, ma una delle ultime condivisioni Instagram dell’ex One Direction. C’è un ma che è d’obbligo: a coprirgli i gioielli di famiglia c’è la bellissima Stella Maxwell. Quest’ultima indossa un boxer da uomo e lo scatto fa parte dello shooting dell’ultima collezione di Hugo Boss. Tra Liam e la modella non c’è nessun flirt in corso e l’immagine non è stata scattata per puro piacere, ma per motivi prettamente lavorativi. Appurato che tra i due non c’è nessuna love story in corso, soffermiamoci sul corpo di Payne, che è il dettaglio che ha mandato in estasi i suoi follower, soprattutto le femminucce. Un fisico a dir poco perfetto, uno sguardo ammiccante e milioni di donzelle che vorrebbero essere al posto di Stella: questi sono i pensieri che si susseguono nella mente mentre si guarda l’immagine. Lo scatto senza veli non poteva che riscuotere un grande successo.

La reazione dei fan

I fan hanno accolto con goia lo scatto condiviso da Liam e l’hanno sommerso di like, quasi 1 milione e 700 mila pollici in su per lui. Ovviamente, anche i commenti sono infiniti. Si legge: “Mi dispiace, ma è troppo: sei bellissimo” oppure “Sono scioccata… la perfezione” o ancora “Oh mio Dio… ma cosa sei???”. Insomma, sono molti quelli che hanno gioito nel vedere Payne senza veli, così come sono diversi quelli che hanno scambato Stella per un uomo. Effettivamente, ad un primo sguardo la Maxwell sembra un bel maschietto, ma guardando con più attenzione si scorge il suo seno. Intervistato dal Daily Mail, l’ex One Direction ha ammesso che fare questo shooting è stato molto difficile, soprattutto perché sia lui che la sua collega posano nudi con i loro corpi a contatto. Liam ha dichiarato: “Ci è voluta tanta tequila per questo scatto. Alla fine ero molto più nudo di quanto pensassi. Ero tipo, hai presente… ‘Non guardare, non guardare’. Era nuda sopra di me e pensavo: ‘Liam non guardare, qualunque cosa succeda’”. Che dite, Payne ce l’ha fatta? Pare proprio di sì, visto che le fotografie ad alto tasso di sensualità sono diventate virali in un lampo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne) in data: 4 Nov 2019 alle ore 1:00 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com