Notizie.it logo

Naomi Campbell e Liam Payne nuova coppia

naomi campbell

La nuova coppia del momento, non ancora uscita allo scoperto, sarebbe quella formata da Naomi Campbell e l'ex One Direction Liam Payne.

Il gossip che vorrebbe la splendida Venere Nera Naomi Campbell felicemente fidanzata con Liam Payne sembra ormai non essere più solo una voce di corridoio. Dallo scambio di messaggi sui social alle serate ufficiali in cui se ne vanno a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra, fino ad un evento importante come i BAFTA 2019 in cui sembra che le malelingue si siano scatenate ancora di più. A quanto pare i diretti interessati non hanno ancora confermato la nascita della nuova coppia, ma gli amanti del romanticismo ci sperano davvero tanto.

La nuova coppia del Jet Set

Per il momento quello che si sa è che i tabloid sono a caccia della conferma sulla storia d’amore tra Naomi Campbell e Liam Payne. Ancora nessuna conferma, ma tantissimi piccoli indizi.

A cominciare dallo scambio di commenti pubblici sui rispettivi profili Instagram. Un flirt mediatico a tutti gli effetti. Andiamo con ordine: a metà gennaio la Venere Nera ha commentato una foto del cantante definendolo un'”anima splendida“. Fin qui, ci sta. La risposta di lui è al limite del diabete, da quanto dolce: “Ce ne vuole una per riconoscerne una“. Riferito all’anima splendida. E Liam ci ha aggiunto anche un bacio. Lo scambio non finisce qui. Qualche giorno dopo lui l’ha definita ‘perfetta’ aggiungendo rose e baci.

Potrebbe essere semplicemente uno scambio di commenti tra amici, ma poi c’è stata la notte dei BAFTA. Si tratta di un premio cinematografico inglese molto importante consegnato lo scorso sabato. Mentre noi eravamo impegnati con Sanremo, la Campbell e Payne erano alla Royal Albert Hall di Londra per la premiazione.

Il fattaccio che ha scatenato il gossip è che dal party che ha seguito l’evento se ne sono andati a pochi minuti di distanza. Coincidenza o voluto?

Naomi Campbell e Liam Payne

Naomi Campbell la conosciamo tutti. Super top model ancora in attività, ormai ha 48 anni, ma non li dimostra. Ha sempre avuto grandi amori con fidanzati splendidi, ma non si è mai sposata. Quando era giovanissima ha fatto coppia per un po’ con Jean-Claude Van Damme, Mike Tyson, Adam Clayton degli U2, l’imprenditore italiano Luca Orlandi, il ballerino di flamenco Joaquin Cortes – che non conosceva l’inglese e lei lo spagnolo, quindi avevano un grosso problema a comunicare. C’è stata anche la storia d’amore con il nostro Flavio Briatore, proprio nell’anno dell’inaugurazione del Billionaire a Porto Cervo, quella con Kevin Spacey, una presunta con Robbie Williams, quella con Leonardo Di Caprio, Puff Daddy, il Principe Alberto di Monaco, Usher, Matteo Marzotto – che non ha ricordi molto belli di quel periodo.

Ultima in ordine di tempo e di importanza, quella con il miliardario russo Vladimir Doronin.

Adesso pare che la nuova coppia del momento siano Naomi e Liam Payne. Ma da dove salta fuori questo Payne? Lui è un ex componente degli One Direction. Di anni ne ha 25, mentre Naomi 48. Lui ha un figlio, Bear, nato dalla relazione con la cantante Cheryl Cole. Storia naufragata da un po’, giusto in tempo per lasciare spazio a Naomi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche