Liam Gallagher e la fidanzata Debbie Gwyther si sarebbero dovuti sposare nel corso dell’estate 2020 in Italia, ma hanno ufficialmente rimandato le nozze. L’ex leader degli Oasis, soltanto qualche mese fa, aveva annunciato che non avrebbe spostato il suo giorno più bello per nulla al mondo, ma non aveva fatto i conti con i rischi della pandemia.
Liam Gallagher rimanda il matrimonio
Niente da fare, Liam Gallagher non si sposa.
A causa dell’emergenza Coronavirus, l’ex leader degli Oasis e la sua fidanzata Debbie Gwyther hanno deciso di posticipare il matrimonio. I due si sarebbero dovuti giurare amore eterno questa estate in Italia, ma, nonostante i buoni propositi, la fede al dito è rimandata a data da destinarsi. Soltanto tre mesi fa, appena esplosa la pandemia, Liam aveva dichiarato che le nozze si sarebbero svolte comunque, “come se nulla fosse“. Il cantante, però, non aveva fatto i conti con la portata del Covid-19 e, ad oggi, non potrebbe fare scelta diversa.
Intervenuto nella trasmissione radiofonica ‘BBC Radio 2‘, Gallagher ha rivelato:
“Abbiamo posticipato il matrimonio al 2021. Credo proprio ci saremmo dovuti sposare con le mascherine e non ho di certo intenzione di indossarla nel giorno delle nozze”.
Liam, quindi, ha confessato che giurare amore eterno alla sua Debbie con la mascherina in volto non è il massimo e che non ha nessuna intenzione di farlo.
Gallagher e la Gwyther sono una coppia dal 2014 e hanno sognato tanto il giorno del loro matrimonio. Inizialmente, lei era la sua assistente personale e, dopo un anno, è esplosa la passione. In quel periodo, l’ex leader degli Oasis aveva appena divorziato dalla seconda moglie Nicole Appleton e il suo cuore era tornato ad essere libero. La proposta di nozze alla sua Debbie è arrivata lo scorso anno, durante una vacanza all’insegna del romanticismo sulla costiera amalfitana.
Proprio per questo, i due piccioncini avevano deciso di sposarsi in Italia. Liam ci ha tenuto a sottolineare che il matrimonio è solo rimandato e non annullato.



