L’era del nuovo Costanzo: Gerry Scotti, dal prossimo anno, a Buona Domenica

Sono due personalità completamente diverse: uno è stato più volte definito "Er Padrino" della tv, l'altro, ben spesso, l'onnipresente gigante buono: uno è Maurizio Costanzo, l'altro Gerry Scotti. E' ormai quasi sicura la notizia (appena arrivata) che il programma pomeridiano Buona Domenica, dalla prossima stagione, avrà come conduttore Gerry Scotti al posto di Maurizio Costanzo.

C'è da chiedersi se non si stia per inaugurare, dopo quella "Costanzesca", una nuova era "Scottiana".
La stagione di Passaparola non è andata molto bene, ed uno Scotti per niente entusiasta si è ora rifugiato nel più affidabile format Chi vuol essere Milionario.
Già, ma Scotti conduce anche La Corrida, ha in cantiere una nuova Sit-com dopo la scorsa Finalmente soli, ha fatto il film-tv di Natale con Banfi, potrebbe tornare con Chi ha incastarto lo zio Gerry, e dalla prossima stagione sarà padrone di casa a Buona Domenica.


Io ho sempre sostenuto che troppo presenzialismo disturba.
Gerry Scotti è un valido professionista, ma forse così è troppo anche per lui.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Telegatti: impossibile commentarli

L’inarrestabile caduta di Selvaggia Lucarelli

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media