Le vostre segnalazioni: Michel & Bob Dylan Fest

Ci è arrivata questa segnalazione di un evento che reputiamo interessante, come già spiegato nei giorni scorsi la inseriamo quindi nella categoria Segnalato da voi.

Si tratta del “Michel & Bob Dylan Fest“, che si terrà presso l’Albergo Omnidiet dal 25.05.-27.05.2007.

Gentile redazione,
vorrei inviarvi questa segnalazione:
Michel & Bob Dylan Fest“ presso l’Albergo Omnidiet dal 25.05.-27.05.2007
Da venerdì 25 a domenica 27 maggio sarà „Michel & Bob Dylan Fest“ al Music-Hall dell’“Omnidiet“ a Mirapuri-Coiromonte, famoso albergo e Event-Location sulle alture del Lago d’Orta: un viaggio tra le produzioni artistiche dei due musicisti Cyberrocker Michel Montecrossa e Bob Dylan. Tre giorni di concerti acustico & elettrico di Cyberrocker Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few e proiezioni.

Al Venerdì e Sabato di questa festa , Cyberrocker Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few suonano una varietà di canzoni di Bob Dylan e canzoni proprie: un mix che garantisce due concerti ad alto voltaggio con un’ ampia scelta di musica da Rock melodico a Metal Fusion, da Techno-Dancedrive a pezzi acustici. Alla Domenica, il 27.05.2007 si aggiunge un altro highlight, rappresentato da una serata di Rock-Cinema con Music-Movies di Michel Montecrossa e Bob Dylan.

Programma:
Venerdì, il 25.05.2007: concerto Acustico & Elettrico Cyberrock intitolato „Dirty Blues“ con Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few dalle 22:00-1:00
Sabato, il 26.05.2007: concerto Acustico & Elettrico Cyberrock intitolato „Superchick“ con Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few dalle 22.00-1:00
Domenica, il 27.05.2007: Rock-Cinema con Music-Movies di Michel Montecrossa e Bob Dylan dalle 21:00-24:00
L’Omnidiet offre come specialità al Venerdì un menu „Western & Vichingo“ e al Sabato un menu „Indiano & Orientale“.

Ulteriori informazioni riguardo al „Michel & Bob Dylan Fest
Nel 1998 l’Artista Cyber, Musicista e Futurista Michel Montecrossa ha cominciato con i Newcreations (Nuove Interpretazioni) di canzoni di Bob Dylan e ha pubblicato il primo CD, intitolato „Eternal Circle“ della serie „Michel Montecrossa sings Bob Dylan and Himself“. Dopo quattro altri CD di questa serie ha fondato nel 2001 il „Michel & Bob Dylan Fest“ in omaggio del 60esimo compleanno di Bob Dylan. Durante i tre giorni di questo evento, che ha luogo tutti gli anni a Maggio, Michel Montecrossa ed il suo gruppo“ The Chosen Few“ presentano una varietà di canzoni di Bob Dylan e canzoni proprie. Michel Montecrossa è considerato l’interprete di Bob Dylan più importante al giorno d’oggi e fin‘adesso sono usciti più di 40 produzioni della seria „Michel Montecrossa sings Bob Dylan and Himself“. La selezione dei pezzi di Bob Dylan comprende sia titoli famosi sia pezzi rari ed inediti prima. .

I Links:
Michel Montecrossa Newsletter (CDs, novità, bio di Michel Montecrossa, Video, etc.)
www.Michel-Newsletter.com

Michel Montecrossa canta Bob Dylan e pezzi proprie (Cds, Audiofiles, informazioni):
www.Michel-BobDylan.com

Scarica e ascolta musica di Michel Montecrossa su iTunes:
www.Michel-iTunes.com

Michel Montecrossa Live Concerts all’Omnidiet Resort and Business
Hotel in Mirapuri, Italy:
www.Mirapuri-Enterprises.com/Omnidiet

Scritto da
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robbie Williams torna con i Take That: parola di mammina

Angelina Jolie è gelosa di Brad Pitt: cara Aniston stai lontana dal belloccio

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media