Argomenti trattati
Laura Barriales si è destraggiata tra numerosi programmi su piccolo e grande schermo. Da presentatrice itinerante ad opinionista fino a speaker radiofonica e molto altro ancora. Scopriamo la sua storia dagli esordi ad oggi.
Chi è Laura Barriales
Laura Barriales, nata a León il 18 settembre 1982, è un’attrice spagnola. Da molto giovane inizia a lavorare come modella facendosi conoscere con campagne note quali quella per Vodafone, Kiko e brand di moda.
Dopo questo periodo di gavetta riesce ad esordire in televisione in Italia nel 2006 con “I raccomandati”, show condotto a fianco di Carlo Conti, Pamela Camassa e Natalia Bush.
Segue poi la conduzione di “CD: Live Estate” insieme a Daniele Interrante e di “Oltremoda” come inviata speciale. Prende poi parte al programma di Ale e Franz “Buona la prima” in cui interpreta la vicina di casa dal nome Laura. Le viene successivamente assegnata una rubrica e diventa valletta di “Controcampo -Diritto di replica” in onda sulla Mediaset.
Non abbandona però il team Rai con cui collabora per il programma “Scorie”, condotto a fianco di Nicola Savino e “Venice Music awards” con Amadeus.





