L’assurda questione Serie A

Non mi piacciono gli elenchi di numeri, ancor meno se sono quelli poco indicativi di un auditel calcolato con modalità preistoriche.
Eppure, visto che le trasmissioni vivono di questi dati, non posso fare a meno di citarli per rimarcare ancora una volta l'assurdità di ciò che è successo a Serie A.


L'ultima puntata di Bonolis aveva ottenuto il 23,6% di share: un risultato insufficiente per molti. La colpa ovviamente è ricaduta sulla gestione della trasmissione da parte del team di Paolo.
Nella prima puntata di Serie A "gestione Mentana" lo share è stato del 25,59% nella prima parte, del 19,98% nella seconda. Tutti a cantar vittoria nonostante fosse la prima puntata.
Ieri Serie A di Mentana ha ottenuto solo il 23% nella prima parte e addirittura il 13,76% nella seconda.

Wow! La redazione Mediaset ora sarà contenta, se non altro il calcio è finalmente trattato con serietà e professionalità, mica con leggerezza e simpatia.
Ed il pubblico, a quanto pare, se ne è accorto…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ma quanto bel populismo in Aldo Grasso

Tv e blog: dove andremo a finire?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media